Attualità

A Masseria Pedali il “Burraco di primavera” promosso dall’Inner Wheel Club Fasano

La Redazione
"Burraco di primavera" promosso dall’Inner Wheel Club Fasano
Il ricavato dell'evento sarà devoluto al Service del Club per il restauro della suggestiva Chiesetta di Fasano "Santa Maria delle Grazie"
scrivi un commento 73

Torna l’appuntamento con il gioco del burraco promosso dall’International Inner Wheel Club di Fasano. Domenica 17 marzo, a Masseria Pedali (Zoosafari), appassionati e non avranno la possibilità di sfidarsi sul tavolo verde in un torneo organizzato per una giusta causa. Il ricavato dell’evento, infatti, sarà devoluto al Service del Club che prevede il restauro della suggestiva Chiesetta di Fasano “Santa Maria delle Grazie”.

La registrazione si effettuerà alle 16,30 mentre “la gara” avrà inizio alle 17,00. Seguiranno le diverse manche del gioco, la premiazione finale e la cena.

Il Torneo rappresenta una bella occasione per divertirsi giocando a carte e per sostenere un piccolo ma importante patrimonio storico, artistico e architettonico del nostro territorio.

I biglietti per la partecipazione sono disponibili presso il Caffè Bella Napoli (piazza Ciaia, Fasano), la Libreria “Libri e Cose” (via del Calvario, Fasano) e “am BAR abà” (via Camicia, 5 – Monopoli).

Per informazioni contattare il numero 338.3440613.

venerdì 15 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti