Altri Sport

Weekend ricco di impegni per i ragazzi della scuola tennis fasanese del Timo’s Park

La Redazione
Sporting Club Fasano
Si è svolto proprio in questo fine settimana l'ultima tappa del FIT JUNIOR PROGRAM, l'attività di tornei promozionali della Federtennis
scrivi un commento 94

Si è svolto proprio in questo fine settimana l’ultima tappa del FIT JUNIOR PROGRAM, l’attività di tornei promozionali della Federtennis, con ottime prestazioni dei ragazzi della scuola tennis.

Nelle categorie femminili le prestazioni più brillanti con la vittoria di Ilenia Palmisano (2009) nella categoria SUPERORANGE e la finale di Alice Orlando (2009) nella categoria ORANGE, ottavi di finale per il fratello Alberto Orlando (2010) nella stessa categoria e semifinale per Diego Ferrara (2008) nel SUPERORANGE. Le ragazze con i risultati ottenuti si sono aggiudicate un posto nel Master regionale che si terrà a fine maggio a Pugnochiuso sul Gargano, rappresentando la nostra provincia e la scuola tennis dello Sporting.

Non solo attività promozionale però per gli allievi dei maestri dello Sporting Club, infatti i ragazzini dell’agonistica, sono stati impegnati nel torneo KINDER presso il “New Country” a Bari con le vittorie nelle partite di primo turno. Virginia De Leonardis (2009), Lorenzo Leggieri (2008), Gianmatteo Picoco (2008) ed il piccolo Davide Ciani (2010) hanno portato a casa i rispettivi incontri senza grossi problemi.

Questi risultati ripagano il lavoro che quotidianamente svolgiamo sui campi del Timo’s ha dichiarato il direttore tecnico della scuola tennis Antonio Tramontano. Grazie al lavoro di squadra mio e degli istruttori Giacomo Guarini, Antonio Giacovelli, Giampiero Venerito, del preparatore atletico Giacomo Fanigliulo e della preparatrice mentale Simona Crescenzo i nostri ragazzi continuano a crescere e a dimostrare i loro progressi su tutti i campi da tennis pugliesi che li vedono impegnati.

Prossimo fine settimana saremo ancora impegnati con Davide Ciani che farà parte della selezione provinciale che affronterà la coppa delle province nel circolo di Bitritto: “Tennis Gutto”.

martedì 2 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti