Cronaca

Controlli nei luoghi della “movida”: due denunce nel fasanese

La Redazione
112
Due persone fermate rispettivamente per porto illecito di armi od oggetti atti ad offendere e per ubriachezza e per possesso di stupefacenti
scrivi un commento 15

I Carabinieri della Compagnia di Fasano e dei reparti da questa dipendenti hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad alto impatto nell’ambito della città. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone. Il servizio non ha comunque trascurato le aree periferiche e balneari nonché le contrade rurali in questi giorni affollate di turisti. Nell’ambito delle attività, i militari hanno denunciato un 32enne del luogo, trovato in possesso di un coltello da cucina del genere proibito e una spranga in acciaio, di cui il prevenuto non era in grado di giustificarne la detenzione, il tutto sottoposto a sequestro, nonché sanzionato per evidente stato di ebrezza alcolica.

Inoltre, è stato segnalato alla Prefettura di Brindisi un giovane operaio 24enne del luogo, trovato in possesso di circa Gr. 0.3 di sostanza stupefacente del tipo Marijuana, confezionata in uno spinello, che il prevenuto aveva in mano, sottoposto a sequestro.

Nel complesso, i Carabinieri nell’ambito del servizio hanno eseguito 10 perquisizioni personali, identificato 96 persone, controllato 64 autoveicoli e impiegato 30 militari. Sono state altresì controllate 16 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione.

giovedì 25 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti