Spettacolo

Il secondo appuntamento di “Blue Notte. Cena Concerto”

Rosachiara Monopoli
Il secondo appuntamento di “Blue Notte. Cena Concerto”
Sabato 24 agosto sarà la volta di Savio Vurchio e la sua band
scrivi un commento 25

Il Pastificio Cardone, da sempre attento ai valori che contraddistinguono il territorio pugliese e fasanese, è promotore di una rassegna che unisce musica, arte e territorio, presso la sua proprietà “La Torre Bianca”, a Fasano, in Contrada Coccaro, dal nome “Blue Notte. Cena Concerto”.

Il primo evento con il concerto di Mario Rosini Trio ha scaldato il cuore degli ospiti, immersi nella bellezza della campagna pugliese, tra le luminarie e gli olivi millenari.

Obiettivo di questa serie di eventi è, infatti, proprio quello di promuovere gli elementi che caratterizzano l’unicità del patrimonio della nostra regione, la tradizione che le vecchie generazioni hanno gelosamente custodito e tramandato attraverso la musica e in maniera conviviale, in rete con altre aziende del territorio e nel rispetto dell’ambiente.

Gli eventi, infatti, saranno accompagnati da cena di prodotti tipici, servita senza l’utilizzo di plastica inquinante e differenziando i rifiuti.

Il secondo appuntamento della rassegna avrà luogo sabato 24 agosto, con la cena concerto di Savio Vurchio e la sua band con batteria, sax e piano, con uno spettacolo dedicato all’etichetta discografica “Motown” e ai grandi della musica soul americana, con brani di Marvin Gaye, Stevie Wonder, Diana Ross, Rick James, The Jackson 5 con Michael Jackson.

Numerose aziende hanno confermato la partnership per la rassegna, tra cui Lepore Mare, Dolce Sud, Profumeria Ditano, Cibo Academy, Caffè 138 White e Olimpia Vini e altre si sono aggiunte – come Birrificio Decimoprimo e Macelleria Marinuzzi – credendo nel progetto.

La rassegna è stata, inoltre, patrocinata dal Comune di Fasano e dal Parco Naturale Regionale Dune Costiere ‘da Torre Canne a Torre San Leonardo’ in quanto il Pastificio Cardone, ormai da anni, condivide e promuove i principi istitutivi dell’Ente Parco, diventando azienda a Marchio e convertendo l’azienda in biologico.

Il costo dell’evento è di €40 che comprende aperitivo di benvenuto, cena a buffet, bevande, concerto e dj set con drink. Start alle 20.30.

Ingresso esclusivamente su invito. Per ulteriori informazioni contattare il numero 3395986755 o contattare il Pastificio Cardone sui suoi profili Facebook e Instagram.

giovedì 22 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti