Attualità

Ciporti: ecco l’IBAN per donare!

La Redazione
IBAN per donare in favore della ricostruzione del Ciporti
«Donate quanto potete: facciamo vedere ai violenti che Fasano non abbassa la testa», dichiara il sindaco
scrivi un commento 278

«IT55Q0542425800000001002130 : è questo l’IBAN del conto corrente che è stato aperto stamattina presso la Banca Popolare di Bari».

Ad annunciarlo è il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, che, in seguito al gravissimo atto criminale commesso nella notte tra il 6 e il 7 dicembre ai danni del noto pub Ciporti, ha dato il via ad una solidale raccolta fondi per aiutare i due fratelli Baccaro proprietari del pub.

«Il conto, che resterà aperto fino al prossimo 30 dicembre, è intestato al Circolo della Stampa di Fasano, che ringrazio per la disponibilità a farci superare le formalità burocratiche.

Ringrazio anche tutti coloro che in questi giorni sono stati vicini all’Amministrazione comunale e alla famiglia Baccaro manifestandoci la propria solidarietà: come primo cittadino mi faccio personalmente garante dei fondi che verranno raccolti perché, come ho già detto, stavolta il Ciporti lo riapre la città.

Donate quanto potete: facciamo vedere ai violenti che Fasano non abbassa la testa.

Dobbiamo essere tanti, tantissimi, e dimostrare che le persone perbene, quando si uniscono, sono imbattibili perché sono la stragrande maggioranza della società e stanno dalla parte giusta.

Poco fa si è conclusa la riunione straordinaria che avevo chiesto del Comitato per l’ordine e la sicurezza: ringrazio Prefetto, Questore, Carabinieri e Guardia di Finanza per l’immediata risposta che ci hanno garantito. Tra pochi giorni la compagnia dei Carabinieri di Fasano sarà potenziata con altre due pattuglie.

Inoltre, saranno garantiti servizi di controllo straordinario, grazie alla sinergia con tutte le Forze dell’ordine nel territorio. Per sconfiggere i violenti tutti possiamo fare qualcosa: non girarsi dall’altra parte, non chiudere un occhio, ma tenerli bene aperti perché questa battaglia a difesa di casa nostra riguarda tutti, e la vinceremo solo insieme, con il buon esempio e la collaborazione fra di noi e con le Istituzioni».

lunedì 9 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti