Politica

Schena (FI Fasano) chiede tamponi a prezzi ridotti o gratuiti per cittadini in difficoltà economiche

La Redazione
Mario Schena (Consigliere Comunale Forza Italia)
La proposta del consigliere comunale di Forza Italia
scrivi un commento 37

La proposta di Mario Schena (Consigliere Comunale Forza Italia): «Visto il repentino aumento delle positività al virus Sars Cov-02 e l’ingente numero di tamponi a cui numerosi concittadini si stanno sottoponendo in queste giornate di feste, viene spontaneo proporre alla amministrazione di accedere ai fondi del bilancio comunale per avviare una procedura di sottoposizione a tamponi gratuiti o con prezzi ridotti rispetto agli attuali 15€ per i maggiorenni ed 8€ per i minorenni.

nn

All’indomani del Decreto cosiddetto “festività” del 23 dicembre si stanno risparmiando notevoli somme per via dell’impossibilità di svolgere manifestazioni natalizie, dunque, sarebbe un gesto di grande umanità decidere di destinare i fondi risparmiati in un servizio provvidenziale per i cittadini durante questo momento di grave disagio che stanno vivendo». 

n

lunedì 27 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Carlo M.
Carlo M.
2 anni fa

Parla con i vostri amici farmacisti/affaristi

Franco
Franco
2 anni fa

I farmacisti con i tamponi stanno facendo affari, 15 euro a tampone mentre a loro costa appena un paio di euro. E nessuno controlla mette un freno a questa lobby.

Niguhirata
Niguhirata
2 anni fa

Il tifo che Forza Italia di Fasano sta facendo per il Covid è disgustoso