Altri Sport

Alle ragazze del TC Fasano il Campionato Invernale 4^ Categoria

La Redazione
Alle ragazze del TC Fasano il Campionato Invernale 4^ Categoria
Grande la soddisfazione per il sodalizio guidato dal presidente Pino Pagnelli
scrivi un commento 45

Importante risultato conseguito dalle atlete del Tennis Club Fasano, che hanno conquistato, grazie alla vittoria sulla Società Ginnastica Angiulli, il Campionato Invernale 4^ Categoria pugliese (limitato alla classifica 4.1), intitolato alla memoria di Giovanni Stasi.       
nDecisive sia in semifinale che nelle due finali Olga di Bari e Chiara Capurso, che guidate dal capitano Antonella Convertino, hanno superato prima le avversarie del Circolo Tennis Talsano (sconfitte per 2-1), e poi le ragazze della sopracitata compagine barese, battuta per 3-0 all’andata sul green set del circolo silvano, e poi definitivamente regolata fuori casa per 2-0.

nn

Della squadra ha fatto parte anche Isa Arnese, scesa in campo nella prima fase, a gironi, del torneo, che ha visto il TC Fasano vincere il proprio raggruppamento nel quale figuravano i team del CT Ostuni, del CT Tricase, del CT Lecce e dell’Amici Giallorossi Muro Leccese.

nn

Grande la soddisfazione per il sodalizio guidato dal presidente Pino Pagnelli, entusiasta del brillante lavoro svolto e del successo conseguito, tappa importante di un ambizioso percorso di crescita costante.  
nAlle ragazze vanno dunque i calorosi complimenti da parte del direttivo e di tutti i soci del TC Fasano, con l’augurio di raggiungere al più presto nuovi ed anche più importanti traguardi.

nn

 

nn

 

n

venerdì 18 Febbraio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti