La nota politica

Scianaro chiede la messa in sicurezza della SS 379

Scianaro Antonio
La richiesta è che con urgenza si ultimino i lavori nel tratto di strada dal Km 855.200 al Km 857.00 della S.S. 379 in ambo le direzioni di marcia
scrivi un commento 131

In riferimento ai lavori che ormai da svariati mesi interessano il tratto della S.S. 379 in prossimità degli svincoli per Fasano, il consigliere comunale Antonio Scianaro scrive al sindaco Zaccaria affinché si attivi presso il compartimento dell’ANAS affinché con urgenza si metta in sicurezza e si ultimino i lavori nel tratto di strada dal Km 855.200 al Km 857.00 della S.S. 379, in ambo le direzioni di marcia.

«Il persistere di tale situazione – dichiara Scianaro – mette a serio rischio l’incolumità dei tanti automobilisti che percorrono tale arteria stradale, e l’unica corsia disponibile in ambo i sensi di marcia, impatta con due confluenze in direzione nord e sud ad altissima densità di traffico.

Ulteriori ritardi non sono più tollerabili. Va ricordato che sempre la S.S. 379 a breve distanza dal cantiere in oggetto, è stata teatro di un gravissimo incidente stradale con più vittime.

Il cantiere continua ad essere privo o con rare maestranze ormai da lungo tempo, ed è necessario fare presto».

domenica 17 Dicembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti