La nota

Il PD esprime massima fiducia nell’operato del primo cittadino

comune di Fasano
Le dichiarazioni a firma del Segretario del PD Fabio Sibilio e del capogruppo del PD Franco Mastro
scrivi un commento 98

«In merito ai recenti avvenimenti che hanno coinvolto il Sindaco Francesco Zaccaria, gli amministratori e gli iscritti del Partito Democratico di Fasano esprimono piena fiducia nell’operato del primo cittadino, impegnato da sempre per il bene della comunità con dedizione, competenza e trasparenza».

Queste le parole del Segretario del PD Fabio Sibilio e del capogruppo del PD Franco Mastro.

«Siamo garantisti e rispettiamo le fasi della giustizia, ma siamo anche certi dell’onestà e della professionalità di una persona che ha sempre lavorato per il bene comune, senza mai cedere a compromessi o interessi personali.

Siamo al fianco del Sindaco Zaccaria, e lo sosterremo in questa battaglia per la sua dignità e per il suo ruolo istituzionale. Fasano merita un Sindaco come lui: ha saputo dare, dopo anni di inefficienza, nuovo impulso e sviluppo alla città, valorizzando le sue potenzialità e offrendo soluzioni a problemi da sempre irrisolti.

I cittadini sanno riconoscere il valore concreto del lavoro svolto e non si lasciano influenzare dai titoli di giornale e dalle ricostruzioni di convenienza per soli fini politici. Fasano ha bisogno di continuare a correre, e il Sindaco Zaccaria è la persona giusta per guidarla».

giovedì 1 Febbraio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti