U.S. Fasano

U.S. Fasano, 2° fase provinciale dei campionati U17 e U15

U.S. Fasano
Dopo un lungo periodo di pausa, hanno riavuto inizio le attività agonistiche del settore giovanile dell’U.S. Fasano
scrivi un commento 38

Dopo un lungo periodo di pausa, hanno riavuto inizio le attività agonistiche del settore giovanile dell’U.S. Fasano. È il caso dei campionati U17 e U15 che, in attesa del raggruppamento U16, sono ritornati a pedalare ed a riaccendere la passione dei ragazzi. In tal senso, c’è da registrare il successo per 7-1 della formazione under 17 che si è affermata sull’Olimpia Francavilla. Dopo la prima frazione di gara per lunghi tratti equilibrata e conclusasi con il minimo vantaggio fasanese firmato da Pecere, nella ripresa la squadra di mister Leo riesce a concretizzare la mole di occasioni create, riuscendo ad andare a referto in altre 6 circostanze grazie alle reti di Valerio, Cervellera, Vasile, Marseglia, Velletri e Laguardia. Archiviato dunque il primo acuto del nuovo anno, i ragazzi avranno modo di ricaricare le batterie considerando il turno di riposo programmato per il prossimo turno.

 

Passo falso per 2-0: l’under 15 cade tra le mura amiche della Nitor Brindisi, ma quanto a prestazione escono sconfitti a testa alta i  Giovanissimi 2010-2011 di Mister Ciccio e Mister Vito.

La differenza d’età, scelta ponderata e volta a programmare al meglio il futuro, non preclude nettamente il tasso tecnico ed agonistico nel rettangolo verde e di conseguenza contribuisce nel crescere la soddisfazione in casa biancazzurra. Messa da parte la battuta d’arresto in terra brindisina, la formazione under 15 si proietta al prossimo match, in programma con la squadra B della Bs Soocer Team allo Stadio “Vito Curlo”.

venerdì 9 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti