BS Soccer Team Fasano

La BS Soccer Team Fasano a impatta con la Giovani Cryos, finisce 1-1 a Talsano

BS Soccer Team Fasano
Colucci segna e poi sbaglia un rigore, è pari e patta al termine dei 90’
scrivi un commento 26

Due punti persi per la BS Soccer Team Fasano e un punto, prezioso, guadagnato dalla Giovani Cryos. Le due squadre non vanno oltre l’1-1 al termine delle ostilità e si dividono il punto nella 23ª giornata del girone B di Prima Categoria.

Partita inesorabilmente condizionata dal forte vento di scirocco al campo “Renzino Paradiso” di Talsano (TA), fattore che a ogni modo non ha fatto mancare emozioni al pubblico presente.

La BS Fasano passa in vantaggio al 14’pt grazie alla rete di Colucci, al 20’pt la difesa si fa cogliere impreparata e si fa imbucare da una verticalizzazione che manda in porta Villani il quale è freddo e lucido nel battere Palmisano.

Allo scadere del primo tempo i biancocelesti hanno la possibilità dagli undici metri di riportarsi in vantaggio. Sul dischetto si presenta Colucci che sceglie bene l’angolo ma è sontuoso il portiere Spina a negare la gioia della doppietta al forte attaccante originario di Montalbano.

Nella ripresa il pallino del gioco è sempre fasanese e i rischi per la retroguardia guidata da Valentini sono pressocché nulle. Si gioca a senso unico e i padroni di casa rimangono in piedi soltanto grazie alle prodezze del proprio portiere, letteralmente galvanizzato dal rigore parato e insuperabile nonostante l’assedio BS.

Finisce dunque 1-1, un risultato che sta strettissimo ai ragazzi di mister Gianclaudio Semeraro e che non pregiudica il posizionamento in zona play-off: «Bicchiere non mezzo, ma totalmente vuoto – ha commentato amaramente il tecnico fasanese a fine gara –, al netto delle occasioni avremmo meritato sicuramente di più. Il calcio però è questo, se la palla non entra è anche merito degli avversari. Mi tengo stretta la prestazione e l’atteggiamento dei ragazzi di cui sono più che soddisfatto».

La BS Soccer Team Fasano intende ringraziare ancora una volta i propri sostenitori accorsi anche oggi, nonostante le condizioni climatiche non ottimali, in circa trenta. Una passione che spinge il gruppo squadra a lottare per ricambiare in campo, partita dopo partita, questo amore e per remare insieme verso l’obbiettivo stagionale.

 

TABELLINO

Giovani Cryos-BS Soccer Team Fasano: 1-1 (1-1)

Reti: 14’pt Colucci (BS), 20’pt Villani (G)

 

Giovani Cryos: Spina, Pompamea, Guarino, Guerra (39’st Martino), Camassa, Bianchi (24’st Caldarulo), Tortorella (39’st De Cuia), Lentini, Bello, Villani, Cinquegrana

A disp. Cappello, Nardulli, Pinto, Lasaponara, Galatola, Cristina

Allenatore: Camassa

 

BS Soccer Team Fasano: Palmisano, Semeraro S., Legrottaglie, Valentini, Vinci, Lisi (33’st Sibilio), Galeota (33’st Giannoccaro), Brescia, Felline (37’st Aliaj), Dhrami, Colucci

A disp. Di Leo, Strippoli, Convertini, Bamba, Rosati, Termite

Allenatore. Semeraro G.

 

Ammoniti: Bianchi (G), Vinci (BS), Lisi (BS), Legrottaglie (BS)

Note: espulsione diretta nel finale per Bello (G) e Brescia (BS)

Arbitro: Mongelli di Lecce.

 

lunedì 11 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti