BS Soccer Team Fasano

La BS Soccer Team Fasano a caccia dei 3 punti, la sfida è con l’Audace Fragagnano

fotografia Laura Maggi
La vittoria manca da quasi un mese in casa biancoceleste, domenica l’occasione arriva tra le mura amiche
scrivi un commento 41

La BS Soccer Team Fasano ospita l’Audace Fragagnano nella gara in programma domani (17 marzo) alle ore 15.00 e valida per la 24ª giornata del Campionato di Prima Categoria, girone B.

I ragazzi di mister Gianclaudio Semeraro sono a caccia di vittoria, un risultato che manca ormai da un mese (6-3 contro lo Statte) ma nonostante ciò i biancocelesti stazionano in zona play-off a soli 4 punti dalla capolista Real Putignano (quest’ultima con ancora il turno di riposo da scontare).

Grande equilibrio nelle zone alte del girone B e cinque squadre racchiuse in un piccolo fazzoletto di punti, pronte a darsi battaglia per il salto di categoria e per un migliore piazzamento in ottica spareggi.

Sette gare e un totale di 21 punti a disposizione per la BS Fasano per tentare il terzo salto di categoria consecutivo, prima però occorrerà macinare punti, a cominciare dalla partita di domenica prossima dell’Arena degli Ulivi che si preannuncia molto complicata.

L’ Audace Fragagnano è reduce da ben sette risultati utili consecutivi, l’ultimo in ordine temporale è il 4-0 rifilato domenica scorsa al Latiano e, prima ancora, il pareggio (1-1) sul campo della capolista.

Una squadra ostica, ben organizzata e molto compatta, che arriverà a Fasano con le intenzioni migliori di guadagnare punti.

L’infermeria biancoceleste non dà tregua a mister Semeraro e continua a essere piena, svuotata del solo Antonio De Fano. Alla situazione infortunati si aggiunge anche il bollettino degli squalificati che priverà il tecnico fasanese di Luca Vinci e Seby Brescia.

Un’assenza molto importante nell’assetto tattico BS che costringerà, ancora, lo staff biancoceleste ad attingere dalla fulgida cantera Under 19.

Arbitrerà la gara Cosimo Damiano Fragassi della sezione di Foggia.

Le altre gare in programma del 24° turno: Latiano-Hellas Laterza, Polisportiva Noci-Atletico Martina, Real Mottola-Ragazzi Sprint Crispiano, Real Putignano-San Vito, Rinascita Rutiglianese-Villa Castelli, Statte-Giovani Cryos.

 

 

sabato 16 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti