Pantaleo Podio volley Fasano

La Pantaleo Podio volley Fasano riprende il suo cammino in campionato ospitando lo Zero5 Castellana Grotte

Pantaleo Podio formazione 2023724 A
Torna la serie B1 al Salvemini di Fasano con le ragazze di coach Paolo Totero pronte per il rusch finale del campionato nazionale di serie B1 girone E
scrivi un commento 32

Torna la serie B1 al Salvemini di Fasano con le ragazze di coach Paolo Totero pronte per il rusch finale del campionato nazionale di serie B1 girone E. Dopo ben due settimane di riposo imposto dal calendario le gialloblù fasanesi ripartono ospitando al Salvemini lo Zero5 Castellana Grotte. Gara complicata e sicuramente molto attesa dopo la rocambolesca debacle rimediata nella gara di andata dalle atlete del presidente Renzo Abete. Un match che lasciò con l’amaro in bocca l’ambiente gialloblù visto che Valentina Barbolini e compagne arrivate ad un solo punto dalla vittoria piena furono rimontate in maniera incredibile dal Castellana, bravo a portare a casa la vittoria finale aggiudicata al tie-break. Partita dal sapore di rivincita per le fasanesi che in questi primi mesi del nuovo anno hanno trovato una coesione molto più efficace mettendo a segno un buon filotto di vittorie.  Successi che hanno rilanciato in classifica la Pantaleo tornata a pieno titolo in corsa per un posto nei play off promozione. “Fermarsi per diversi giorni non è mai una cosa molto positiva – afferma coach Paolo Totero – ma in questo periodo imposto dal campionato abbiamo potuto ricaricare le pile e soprattutto smaltire qualche acciacco. Abbiamo disputato diverse amichevoli per mantenere il ritmo gara e siamo ora pronti per rituffarci in campionato. Col Castellana sarà una gara difficile in quanto anche loro sono cresciuti molto confermando la loro imprevedibilità”. Appuntamento molto atteso contro il roster barese allenato da coach Massimiliano Ciliberti che nella gara di andata ebbe in Vera Bondarenko e Giada Sangoi le grandi protagoniste di una bella e quasi inaspettata vittoria.

Appuntamento quindi sabato 16 marzo 2024 al palestrone Salvemini con inizio gara previsto per le ore 18.00. Match che sarò arbitrato dai sig. Giuseppe Resta e Sara Galiuti.

sabato 16 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti