Sidea Group Junior Fasano

Trasferta friulana per la Sidea Group Junior Fasano

Trasferta friulana per la Sidea Group Junior Fasano
Il match del PalaChiarbola rappresenta una sfida impegnativa quanto rilevante a questo punto della stagione per entrambe le compagini
scrivi un commento 29

Messa alle spalle la pausa per gli impegni della Nazionale, vittoriosa sul Belgio nel doppio confronto valido per le qualificazioni ai Mondiali 2025 (anche il fasanese Davide Pugliese tra i convocati), tornerà sabato 23 marzo la Serie A Gold, con la 21^ giornata che vedrà la Sidea Group Junior Fasano ospite del Trieste.
Il match del PalaChiarbola, il cui inizio è fissato alle ore 19, rappresenta una sfida impegnativa quanto rilevante a questo punto della stagione per entrambe le compagini, con i padroni di casa alla ricerca di punti preziosi per uscire dalla zona Play-Out, e con i campioni d’Italia in carica, reduci dalla convincente prestazione contro il Bolzano, invece desiderosi di consolidare il proprio piazzamento Play-Off.
«Per noi questa è una trasferta molto importante – dichiara coach Vito Fovio – dovendo affrontare un team che nel proprio storico palazzetto ha dato filo da torcere a tutti, sconfiggendo anche Cassano Magnago e Merano. Avremo di fronte un club che vorrà a tutti i costi la vittoria, ma noi dobbiamo andare lì con il piglio della grande squadra, consapevoli dei nostri mezzi e del fatto che si tratti di un banco di prova per saggiare la maturità del gruppo e per mostrare i frutti dell’ottimo lavoro svolto in allenamento».
L’incontro, che sarà trasmesso gratuitamente in diretta streaming su PallamanoTV (link www.youtube.com/watch?v=e7b_lvUwcg4), sarà arbitrato dalle sig.re Gianna Stella Merisi ed Andrea Alejandra Pepe, alla presenza del commissario federale Valter Fabbian.
Questo il quadro completo dell’8° turno di ritorno: Sparer Eppan-Raimond Ego Sassari, Bozen-Secchia Rubiera, Pressano-Cassano Magnago, Conversano-Carpi, Brixen-Teamnetwork Albatro, Alperia Black Devils-Macagi Cingoli, Trieste-Sidea Group Junior Fasano.

venerdì 22 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti