Bs Soccer Team Fasano

La Bs Soccer Team Fasano ospita il San Vito, obbiettivo: tornare alla vittoria

La Bs Soccer Team Fasano ospita il San Vito, obbiettivo: tornare alla vittoria
Il tecnico Semeraro cerca la cura per la “pareggite”. Fischio d’inizio alle 16.00 di domenica 14 aprile
scrivi un commento 21

Tornare a vincere per continuare a inseguire la corsa play-off. La BS Soccer Team Fasano ospita il San Vito domenica 14 aprile alle ore 16.00 nella gara valida per la 26ª giornata di Prima Categoria girone B.

Priorità assoluta per il tecnico Gianclaudio Semeraro è trovare un antidoto alla “pareggite” che ha colpito i suoi ragazzi e che li ha inchiodati con ben quattro 1-1 consecutivi, uno score che non ha minato la classifica in ottica play-off.

Tornare alla vittoria (che ormai manca dal 18 febbraio, 6-3 contro lo Statte) è l’obbiettivo numero 1 dei biancocelesti che dovranno fare a meno di Luca Vinci: il difensore è uscito in barella domenica scorsa a Laterza per un infortunio al ginocchio che ha minato il suo finale di stagione.

Difficile rivederlo in campo nella regular season, al suo posto dà garanzie il 2006 Antonio De Fano, difensore centrale artefice del doppio salto dalla Terza Categoria, in coppia con Michele Valentini.

A un mese esatto dal termine delle ostilità, nella parte alta della classifica i giochi sono ancora più che aperti. 15 punti a disposizione delle squadre per poter ridefinire l’assetto in ottica spareggi che consentirà di disputare il play-off in esterna o tra le mura amiche.

Un rush finale che promette grande entusiasmo e suspance e che decreterà quale compagine sarà destinata al salto di categoria nel campionato di Promozione.

Arbitro della gara dell’Arena degli Ulivi sarà Luigi Bruno di Lecce.

Le altre gare del 26° turno: Latiano-Ragazzi Sprint Crispiano, Real Mottola-Castellana, Rinascita Rutigliese-Audace Fragagnano, Statte-Hellas Laterza, Villa Castelli-Giovani Cryos.

 

 

sabato 13 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti