Pantaleo Podio Volley Fasano

Sfida d’alta quota per la Pantaleo Podio Volley Fasano in quel di Catania: Barbolini e compagne sfidano l’Energy Sistem Catania

Pantaleo Podio Volley Fasano
Formazione di altissimo livello attualmente in testa alla classifica del girone E con i suoi 43 punti, in coabitazione con il Tenaglia Altino
scrivi un commento 22

Dopo la grande vittoria casalinga conseguita tra le mura amiche del Salvemini, la Pantaleo Podio Volley Fasano torna in terra siciliana per affrontare la capolista Energy System Catania. Formazione di altissimo livello attualmente in testa alla classifica del girone E con i suoi 43 punti, in coabitazione con il Tenaglia Altino. Un buon cammino di campionato quello messo in campo dalle siciliane allenate da coach   Antonio Jiménez Armas reduci da ben sei vittorie di fila.  Nella gara di andata giocata al Salvemini le catanesi si imposero con un perentorio 3-0 nei confronti delle gialloblù del presidente Renzo Abete al termine di una gara certamente non spettacolare dove le fasanesi pagarono a caro prezzo i loro errori. Roster catanese molto competitivo grazie alla presenza in squadra di atlete del calibro di Linda Giugovaz, Irene Botarelli e capitan Jessica Panucci sempre in doppia cifra nella stragrande maggioranza delle gare disputate. Energy System proveniente dalla vittoria esterna contro il Crotone con un netto 3-0 che non ha lasciato scampo alla formazione calabrese.

“È decisamente una delle gare più complicate della stagione – afferma coach Paolo Totero – contro un roster molto ben attrezzato per il salto di categoria. Noi da mesi ci stiamo preparando a questo rush finale e quindi affronteremo questa gara con la massima concentrazione e con il giusto piglio. Conosciamo bene il valore delle prossime avversarie, ma allo stesso tempo siamo anche consapevoli delle nostre ottime potenzialità”.

Start alle ore 16 di sabato 13 aprile 2024 al Pala Abramo di Catania con la direzione arbitrale affidata ai signori Massimo Ancona e Filippo Erman. Sarà possibile seguire il mach su Tv Line Sicilia.

sabato 13 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti