Festival degli Aquiloni

Zoo Skyline: si rinnova con straordinario successo l’appuntamento 2024 con la magia degli aquiloni

Zoo Skyline
Oltre 70.000 persone hanno affollato i prati della litoranea di Savelletri per partecipare a questo spettacolo di colori e creatività
scrivi un commento 853

Il Festival degli Aquiloni, Zoo Skyline, si è appena concluso con una nota di trionfo e gioia. Straordinaria l’affluenza di pubblico: oltre 70.000 persone hanno affollato i prati della litoranea di Savelletri per partecipare a questo spettacolo di colori e creatività.

Complice un clima perfetto e la rinnovata voglia di stare all’aria aperta, tantissime famiglie e bambini hanno potuto godere della magia degli aquiloni per volare fra le nuvole, non solo con la mente, grazie a esibizioni spettacolari, laboratori per i più piccini e tanti magnifici aquiloni. Forme e colori che hanno incantato e stupito il pubblico presente, creando un’atmosfera di meraviglia e divertimento.

Il Gruppo Zoosafari ringrazia calorosamente il Comune di Fasano e tutti i partecipanti e collaboratori che hanno reso possibile questo evento straordinario. Non vediamo l’ora di riunirci di nuovo l’anno prossimo per un’altra celebrazione indimenticabile dei cieli e dell’arte degli aquiloni.

lunedì 15 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti