Altri Sport

Edoardo Vianello domani in concerto per il “Puglia KKL Granfondo”

La Redazione
Edoardo Vianello
Il cantautore sarà ospite in piazza XX Settembre a Pezze di Greco
scrivi un commento 48

Sarà una Puglia KKL Granfondo non solo all’insegna dello sport, ma anche della musica e della gastronomia pugliese. A dare il via alla due giorni della seconda manifestazione ciclistica – fortemente voluta dall’attrice statunitense Katherine Kelly Lang – sarà il cantautore italiano Edoardo Vianello, uno dei maggiori artisti italiani che ha venduto oltre 60 milioni di copie di dischi. Partecipò per la prima volta al Festival di Sanremo 1961 con Che freddo!, incisa anche da Mina, Sergio Bruni, Claudio Villa e Sergio Endrigo.

Il cantautore sarà ospite in piazza XX Settembre, a Pezze di Greco, domani sera, inaugurando – assieme alla presenza dell’attrice americana – due giorni di sport e festa per la frazione fasanese.

«Quest’anno – ha sottolineato Laura De Mola, promotrice dell’evento con Egnathia Corse e LDM Services & Communication – abbiamo voluto ampliare l’orizzonte, sostenendo questa manifestazione sportiva anche con buona musica e prodotti tipici pugliesi. Abbiamo, insieme all’ASD Narducci, interessato anche e soprattutto le frazioni di Fasano. Pezze di Greco sarà infatti teatro principale di questa manifestazione».

Domenica 30 giugno, invece, sarà il momento clou dell’evento, con la gara di Mediofondo che vedrà centinaia di appassionati sfidarsi per il podio.

venerdì 28 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti