Europee

Laura De Mola candidata alle Europee. Forza Italia Fasano: “Una scelta audace e lungimirante”

Laura De Mola
Il delegato cittadino Renzo De Leonardis e i militanti plaudono alla scelta fatta dai vertici del partito azzurro
scrivi un commento 66

“Apprendiamo con immensa soddisfazione la notizia della candidatura di Laura De Mola alle prossime elezioni Europee. Ancora una volta i vertici nazionali di Forza Italia hanno deciso di puntare su candidati d’eccellenza: professionisti e imprenditori radicati sul territorio, che possono mettere a servizio della politica la propria esperienza e affrontare al meglio le importati sfide che si giocano sul terreno europeo”.

Questa la nota diramata dal delegato cittadino di Forza Italia, Renzo De Leonardis, sottoscritta da un’ampia rappresentanza di iscritti e militanti locali del partito, tra cui spiccano i giovani fedelissimi legati alla figura di Laura De Mola.

“In una terra come la nostra – prosegue la nota – dove settori trainanti dell’economia sono il turismo, l’agroalimentare e il comparto ittico, emerge come non mai la necessità di esprimere un rappresentante a livello sovranazionale, dal momento che è proprio nei palazzi di Bruxelles e Strasburgo che vengono prese le decisioni più importanti in tal senso. La candidatura di Laura costituisce un’irripetibile occasione per la nostra realtà, un’opportunità per poter finalmente condurre le istanze del nostro territorio là, dove non sono mai state. Tocca quindi a noi sostenere questa scelta audace e lungimirante, con la certezza che verrà condotta con la passione, la dedizione e l’impegno indefesso che in questi anni hanno contraddistinto il suo impegno politico a ogni livello.”

lunedì 22 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti