Spettacolo

Grande successo di Zoocomix, il primo evento dedicato al mondo cosplay targato Zoosafari

Graziana Lacirignola
Zoocomix
Le due giornate dedicate allo Zoocomix si sono concluse da poche ore e già vorremmo poter ricominciare.
scrivi un commento 102

A chi, in questo weekend, sia capitato di imbattersi in un Batman fermo al semaforo o in un biondissimo Thor alla guida o di intravedere parrucche coloratissime e abiti un po' da cartoon, vogliamo dire che è tutto ok. Non avete problemi di stress o fastidi alla vista. È il magico mondo del Cosplay!

nn

Sì, perché l'evento organizzato dallo Zoosafari nelle giornate del 30 e 31 marzo ha davvero superato tutte le aspettative per la partecipazione, non solo numerosa, ma soprattutto entusiasta dei visitatori.
nCosplay di lunga data ma anche dell'ultima ora, appassionati e semplici curiosi, adulti, bambini, supereroi, famiglie, ragazzi, tutti insieme gioiosamente in un'atmosfera festosa e di grande empatia.

nn

nUna moltitudine colorata che ha riempito per due giorni il parco divertimenti Fasanolandia, aggiungendo alla consueta e ricca offerta, un tocco originale e per molti poco conosciuto. Intrattenimento, stand, contest, concerti, ospiti del settore. E una madrina d'eccezione, la regina del Cosplay Himorta, accogliente e carinissima.

nn

Un successo meritato, che vede nascosto dietro di sé l'impegno e lo sforzo organizzativo dello Zoosafari e di tutte le associazioni e aziende, già operanti da anni in questo particolare e articolato mondo, che hanno collaborato per la riuscita dell'evento.

nn

nNon resta che sperare di poter al più presto imbattersi nel verdissimo Hulk, di mettersi in posa per una foto con Spider-Man, di salute con la mano i nostri supereroi preferiti… perché un po' di fantasia allieta la vita.

nn

Al prossimo evento!!!

n

lunedì 1 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti