Spettacolo

Piccoli talenti crescono: Rosa Marasciulo a Ballando on the Road

La Redazione
Rosa Marasciulo a Ballando on the Road
La giovane campionessa, allieva dell'Ads Top Dance Academy, ha superato il provino e porterà un pezzo di Puglia nel programma di Milly Carlucci.
scrivi un commento 26

Quel giorno di dicembre, quando ha sostenuto il provino, la giovanissima Rosa era sicuramente emozionata ma decisa ed energica, come si addice ad una piccola campionessa. Sì, perché Rosa ha solo 13 anni ma già importanti titoli e conferme all’attivo.

Nata a Monopoli, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della danza a soli 5 anni, diretta dai maestri Francesco Caramia e Enza Laterrenia presso l’Asd New Centro Danze di Monopoli che, nel settembre scorso, si è fusa con l’Asd Top Dance Academy di Francesco Laterrenia e Loredana Caramia.

Rosa nell’ultimo anno, ha raggiunto due importantissimi traguardi: campionessa italiana Fids 2018 nella disciplina “Carribean show” categoria junior e quinta classificata al campionato del mondo Ido in Polonia.

A distanza di qualche mese dal provino, la bella notizia è arrivata.

Una grande soddisfazione quella di essere entrata a far parte del casting di Ballando On The Road. Il format prevede che la conduttrice Milly Carlucci, insieme ad alcuni giudici e professionisti del programma Ballando con le stelle, vada alla ricerca in giro per l’Italia di nuovi talenti del ballo. La competizione è aperta ad ogni ballerino, senza limite d’età o stile.

Ballando on the Road sarà un’occasione, oltre che per mettere in mostra il proprio talento, anche per incontrare la conduttrice Milly Carlucci, e coloro che l’accompagneranno. Tra questi ultimi ci saranno sicuramente il giudice Carolyn Smith e tantissimi professionisti del calibro di Samanta Togni, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira e Lucrezia Lando, ma anche Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Stefano Oradei, Marcello Nuzio e Luca Favilla.

Otto dei ballerini prescelti parteciperanno al torneo “Ballando con te”, in diretta il sabato sera all’interno di Ballando con le stelle 2019.

Una bella esperienza per la giovane Rosa e una grande soddisfazione per tutti coloro che hanno contribuito al suo successo.

Noi di certo tiferemo tutti per lei: forza Rosa!!!

sabato 9 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti