Spettacolo

“Concerto di Natale” della scuola “G.Bianco-G.Pascoli”

La Redazione
Il “Concerto di Natale” della scuola “G. Bianco - G. Pascoli”
L'evento si terrà martedì 18 dicembre, la prima esibizione del I° Circolo si terrà alle ore 18, la seconda esibizione del II° Circolo alle ore 19
scrivi un commento 87

La scuola Secondaria Statale di I grado“G. Bianco – G. Pascoli” di Fasano , con la collaborazione del Primo Circolo Didattico e del Secondo Circolo Didattico, ha organizzato per martedì 18 dicembre il “Concerto di Natale”.

La prima esibizione del I° Circolo si terrà alle ore 18, la seconda esibizione del II° Circolo alle ore 19 nella parrocchia “San Francesco da Paola” a Savelletri.

L’iniziativa vede la partecipazione degli alunni dei corsi ad indirizzo musicale e gli alunni dei cori delle classi quinte del I° e II° Circolo Didattico.

I docenti che hanno curato l’evento sono: Dibello Ada e Calò Giovanni (chitarra), Masilla Paolo (clarinetto), De Vitis Dario G. (corno), Porfido Gaetano(flauto), Arena Michele (oboe), Lampugnani Maurizio e Tau Antonio (percussioni), Castelli Giovanna (pianoforte), Covello Selena (sassofono), Angiulo Francesco (tromba e trombone), e Semeraro Vitalba (violino) .

Programma del concerto: A. Manzalini “Buon Natale”, J. Lennn “Immagine”, Lennon e Mc Cartney “Yesterday”, G. Laterrenia “Gesù Bambino (con la partecipazione di alunni di 1BB e 1 CC, E. Hawkins “Happy Day” e J. Feliciano “Feliz Navidad”.

Un ringraziamento particolare per la preziosa collaborazione a Padre Carlos Suco Bilhete parroco della Parrocchia S. Francesco da Paola di Savelletri.

lunedì 17 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti