Wedding stars

“The Italian Wedding Stars – Gran Galà”: la competizione che coniuga sogni ed eccellenze italiane

Rosachiara Monopoli
The Italian Wedding Stars - Gran Galà
Si terrà venerdi 30 novembre a tenuta Monacelle "The Italian Wedding Stars - Gran Galà", competizione ideata da Daniela Corti per i professionisti italiani nell'ambito del Wedding, tesa a valorizzare l'eccellenza locale.
scrivi un commento 11

Venerdì 30 novembre 2018, presso Tenuta Monacelle a Monopoli, avrà luogo The Italian Wedding Stars – Gran Galà – manifestazione finale dell’unico progetto indipendente che permette ai migliori professionisti del settore Wedding italiano di competere per vincere il titolo di best wedding professional dell’anno 2018 all’interno della propria categoria di appartenenza.

Ideata ed organizzata da Daniela Corti, titolare di Madreperla Wedding & Event Planning la competizione ha l’obiettivo di evidenziare i meriti, la creatività e la professionalità delle piccole e medie imprese, incoraggiandone il lavoro e la continua ricerca dell’Eccellenza.

Una “Notte delle Stars” che vedrà le splendide sale della cornice di Tenuta Monacelle accogliere sul red carpet i 60 fornitori finalisti provenienti da tutta Italia, per una sera protagonisti di un meritato riconoscimento della loro attività.

Sono diverse le categorie che verranno premiate durante la serata dopo una votazione on-line durata 6 mesi e basata unicamente sul voto degli sposi che hanno realmente usufruito dei fornitori in gara. Il loro voto consentirà la selezione dei finalisti per gli ambiti riconoscimenti.

Una prestigiosa Giuria Wedding Nazionale ed Internazionale e una Giuria Stampa, valuteranno e decreteranno i vincitori sulla base di quattro parametri quali punteggio medio ottenuto nella votazione online, professionalità del sito web e/o presenza sui social, valore ed originalità dei lavori pubblicati, referenze.

L’ evento ha sorprendentemente attirato l’interesse della nota agenzia di Beverly Hills Academy of Motions Picture Arts and Sciences, la quale ha richiesto di non utilizzare la parola ”Oscar” nel logo della manifestazione, forse per evitare “confusione” con il loro ben più celebre evento cinematografico.

Pur non ritenendo dovuto quanto richiesto, l’evento d’ora in poi porterà il nome, forse più appropriato ed in linea con il mood sognante della manifestazione, di The Italian Wedding Stars – Gran Galà.

The Italian Wedding Stars Gran Galà è dedicato alle aziende che operano sul territorio Nazionale e promuoverà, allo stesso tempo, il Wedding in Italia come ambita meta degli sposi stranieri che cercano per il loro matrimonio le ambientazioni più ricercate e quel mix di eleganza ed esclusività che lo contraddistingue.

martedì 27 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti