Calcio

​Momento negativo per il Savelletri, che perde contro la capolista Atletico Martina

Enrico Fanizza
Savelletri
Nulla da fare per i ragazzi di mister Palmisano che reggono mezz'ora, poi black-out totale
scrivi un commento 10

Nella sesta giornata di campionato il Savelletri affronta la capolista, a punteggio pieno, Atletico Martina. Entrambe le formazioni sono a caccia dei tre punti, ma a spuntarla sono gli ospiti.

La cronaca.
Primi minuti che vedono i padroni di casa sempre sul pezzo e alla ricerca del gol, con Musa e Pugliese, ma la rete resta inviolata.
Dura mezz’ora la prova di forza del Savelletri, che subisce gol nel momento migliore del match. Fallo di mani, in area, di Micele e l’arbitro non può far altro che indicare il dischetto. Il calcio di rigore viene battuto e realizzato alla perfezione da Giuseppe Palmisano (autore di una tripletta). Poco dopo arriva il raddoppio del Martina, errore in fase di impostazione, Palmisano riceve palla dalla destra, riesce a calciare e a battere Ftoni.
Termina sul risultato di 0-2, in favore dei gialloblù, la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo si scaldano gli animi, il Savelletri resta in dieci uomini a causa dell’espulsione di Lisi, che dice forse qualche parola di troppo al direttore di gara, che non tollera.
E alla mezz’ora Palmisano, con un potente diagonale che colpisce prima il palo alla destra di Ftoni, chiude definitivamente il match.
Nel finale arriva il gol della bandiera dei biancocelesti, con Cofano che realizza un calcio di punizione.
Termina sul risultato di 3-1 la gara.

Domenica prossima, 18 novembre, il Savelletri affronterà, tra le mura amiche del Campo Sportivo Comunale di Montalbano, il New Banana Club di Ceglie Messapica.

Tabellino
Savelletri – Atletico Martina 1-3 (p.t. 0-2)
Marcatori: 32′, 37′, 75′ Palmisano G., 90′ Cofano

Savelletri: Ftoni, Di Michele, Cofano, Micele, Gjeci, Lisi, Sibilio (Ciatta), Pugliese (Decarolis), Musa (De Giorgio), Lepore (Isteri), Rubino (Dicarolo). A disposizione: Olive, Canarile, Martellotta. All. Palmisano Lorenzo

Atletico Martina: Lacirignola, Palmisano V., Cosenza (Greco), Collocola A., Vinci (Caroli), Lenoci M., Ancona (Mema), Collocola R., Venere (Massafra), Palmisano G. (Brunetti), Camassa. A disposizione: Lenoci V., Urso, Pasculli, Fumarola. All. Lella Ambrogio

NOTE
Ammoniti: Cofano, Gjeci, Rubino (S); Ancona (M)
Espulsi: Lisi (S)

lunedì 12 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti