Pallamano

Youth League, l’Acqua & Sapone Junior Fasano inserita nel girone D

La Redazione
Demis Radovcic
Avrà inizio nel week-end tra il 2 ed il 4 novembre la neonata Youth League, competizione riservata a compagini Under 21 e dunque agli atleti nati dal 1° gennaio 1998 in poi
scrivi un commento 1

Avrà inizio nel week-end tra il 2 ed il 4 novembre la neonata Youth League, competizione riservata a compagini Under 21 e dunque agli atleti nati dal 1° gennaio 1998 in poi. L’Acqua & Sapone Junior Fasano è stata inserita per quanto riguarda la 1^ Fase nel Girone D, unitamente a Flavioni Civitavecchia, Conversano e Benevento, con la società sannita che ospiterà il raggruppamento riguardante i club meridionali iscrittisi al torneo. La formazione biancazzurra esordirà contro il Flavioni il 2 novembre alle 16, per poi affrontare i padroni di casa il 3 novembre alle 19.30, ed il Conversano il 4 novembre alle ore 10.

Questa invece la composizione degli altri gironi: Girone A (Belluno) – Merano, Torri di Quartesolo, Mondo Sport Belluno e Trieste, Girone B (Imola) – Cassano Magnago, San Vito Marano, Cologne e Romagna Imola, Girone C (Borgo San Lorenzo) – Bologna, Petrarca Arezzo, Cingoli e Fiorentina.

Le fasi successive, Main Round e Qualification Round, si svolgeranno sempre con formula a concentramento dal 25 al 28 aprile 2019, con le migliori che si contenderanno infine il titolo italiano nelle Final 12, in programma in sede unica dal 30 maggio al 2 giugno prossimi.

In attesa dell’inizio di questa competizione, prosegue intanto il lavoro della formazione allenata da Francesco Ancona in vista della ripresa del campionato fissata per il 30 ottobre con il recupero casalingo contro il Fondi. Conclusa invece l’esperienza alle Youth Olimpic Games con la maglia della nazionale di Beach Handball per Davide Notarangelo ed Umberto Bronzo, è ora il turno di Davide Pugliese ad essere impegnato con la maglia azzurra nel raduno dei “Next Generation” in programma a Torri di Quartesolo da oggi, 15 ottobre, al 19 ottobre. Infine, a partire da quest’ultima data, saranno a disposizione della nazionale maggiore per le gare di qualificazione per Euro 2020 contro Russia (24 ottobre a Mosca) ed Ungheria (27 ottobre a Padova) gli atleti della società fasanese Demis Radovcic ed Umberto Bronzo.

martedì 16 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti