Cronaca

Nuovo incidente tra via Messina e via Ponza: «Perché chi dovrebbe non prende provvedimenti?»

La Redazione
Incidente tra via Messina e via Ponza a Torre Canne
Giunge una nuova segnalazione alla nostra redazione circa un sinistro verificatosi a Torre Canne lo scorso lunedì 10 settembre
scrivi un commento 20

Un nuovo incidente si è verificato nella mattinata di lunedì 10 settembre all’incrocio tra via Messina e via Ponza a Torre Canne.

Si tratta nell’ennesimo sinistro che interessa quel tratto di strada.

I precedenti, infatti, sono avvenuti il 22 maggio (leggi qui) e il 3 luglio (leggi qui), come segnalatoci da un cittadino, che relativamente a questo ulteriore incidente scrive:

«Sono qui a comunicarvi l’ennesimo incidente avvenuto a Torre Canne. Così come i precedenti incidenti, anche questo si è verificato allo stesso incrocio: tra via Ponza e via Messina.

La Ford nera non si ferma, sia perché non c’è una segnaletica adeguata, ma soprattutto perché la visuale su via Messina è occupata dalle case.

Lo dico con certezza, perché abito in una di queste vie e ho fatto delle prove riguardo alla visibilità.

Nel frattempo gli incidenti continuano a verificarsi con danni notevoli alle auto e soprattutto con feriti.

Ma perché nonostante i tanti incidenti che continuano a verificarsi in questo incrocio, chi dovrebbe non prende provvedimenti?»

La domanda, infatti, resta sempre la stessa: cosa deve accadere affinché venga presa in considerazione l’idea di supportare l’incrocio con una segnaletica esaustiva tale da prevenire incidenti?

mercoledì 12 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti