Calcio

Fasano calcio, fissati data e orario del Primo Turno di Coppa

Enrico Fanizza
Juniores
Tutti gli impegni settimanali della prima squadra e della Juniores
scrivi un commento 13

Dopo la vittoria, conquistata ai calci di rigore, domenica scorsa (2 settembre), contro la Fidelis Andria, l’Us Città di Fasano, sarà impegnata nel Primo Turno di Coppa Italia di Serie D, che si giocherà domenica 9 settembre, al “Vicino” di Gravina in Puglia, contro la compagine locale.

Di sicuro i gialloblù avranno motivazioni in più rispetto alla Fidelis Andria, ma avranno anche una diversa e, soprattutto migliore, organizzazione. Dato che gli andriesi erano a lavoro da pochi giorni, mentre i gravinesi hanno svolto tutta la preparazione atletica precampionato ed hanno anche affrontato il Monopoli (come il Fasano), in amichevole, domenica scorsa. Partita terminata sul risultato di 4-2, in favore dei biancoverdi.

Altri impegni settimanali sia per la prima squadra, che per la formazione Juniores.

Domani, giovedì 6 settembre, alle ore 15:30, la prima squadra sarà impegnata al Comunale “Viale Olimpia” di Locorotondo, in amichevole, contro la formazione Berretti del Monopoli.

Invece la Juniores affronterà, nella stessa data, alle ore 16, al Campo di Montalbano, la formazione Allievi della Cedas Avio Brindisi, impegnati nel campionato regionale.

mercoledì 5 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti