Attualità

Alla scoperta del territorio con le carte di FasanoExpo

La Redazione
Carte fasanoExpo 2018
Un mazzo di carte per conoscere in modo originale la nostra città
scrivi un commento 27

FasanoExpo, che dalla sua nascita, nell’ottobre del 2016, ha sempre puntato su strade innovative e trovate avvincenti, continua a perseguire la propria vocazione di promozione della città, in modo originale e al passo con i tempi con le carte di FasanoExpo.

FasanoExpo nasce come spazio virtuale in grado di intersecare efficacemente turismo, storia, tradizioni e commercio. Un luogo in grado di dare a tutti una panoramica della nostra città con tutte le informazioni utili su percorsi turistici e luoghi da visitare, su locali e aziende operanti sul territorio.

Anche questa volta il modo scelto è sempre originale e innovativo. L’idea è racchiusa in un mazzo di carte. Carte che portano in se ognuna un pezzo della nostra terra e che, attraverso una interazione funzionale e moderna, non solo consentono al visitatore di conoscerla in ogni aspetto ma diventano uno stimolo e una ispirazione alla pianificazione della propria esperienza.

Presso le diverse aziende che fanno parte del circuito di FasanoExpo, che è possibile vedere all’interno del sito, i visitatori troveranno degli espositori che invitano a pescare una carta dal mazzo chiedendosi: cosa mi sento oggi? E tra un riccio di mare, un panzerotto, una orecchietta piuttosto che il Minareto o il Turco, al visitatore curioso sarà possibile non solo conoscere la storia, le tradizioni, i luoghi incantevoli e i piatti tipici della nostra città ma seguire idealmente un itinerario originale e personalissimo che lo porti a conoscere quanto di meraviglioso il nostro territorio offre.

Il visitatore non potrà resistere alla tentazione di assaggiare i nostri barattieri, al fascino esotico del Minareto, all’avvincente racconto della vittoria sui turchi e, carta dopo carta, avrà la fame e curiosità di conoscere le meravigliose offerte del nostro territorio.

Una novità, quella delle carte di FasanoExpo che, dopo le cartoline, testimonia l’amore per Fasano e la volontà di condividere il più possibile con i visitatori questi infiniti doni che la nostra terra ci offre.

giovedì 9 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti