Attualità

“Partita del sorriso” a Montalbano: al calcio d’inizio ci sarà Uccio De Santis

La Redazione
Uccio De Santis
L'evento è organizzato dalla Scuola elementare di Montalbano in collaborazione con il Fasano del presidente Franco D'Amico
scrivi un commento 19

Si disputerà giovedì 24 maggio alle ore 18 al campo sportivo di Montalbano la “Partita del sorriso”, organizzata dalla Scuola elementare di Montalbano in collaborazione con il Fasano del presidente Franco D’Amico.

Il ricavato sarà devoluto all’Unicef. L’iniziativa è partita dalla mente vulcanica della maestra Maria Lombardo, che ha coinvolto il Fasano calcio, l’Amministrazione comunale e Laura De Mola, presidente dell’Egnathia Corse (società che organizza la cronoscalata automobilistica Fasano – Selva, valida come prova del Campionato italiano velocità montagna).

Il calcio d’inizio sarà effettuato dal comico Uccio De Santis.

«Abbiamo accettato l’invito della scuola elementare di Montalbano – dice il presidente del Fasano, Franco D’Amico – perché si tratta di un’iniziativa benefica. Siamo sempre attenti alle tematiche sociali, come abbiamo dimostrato nel corso di questi ultimi due anni, in collaborazione con l’associazione “Il Fasano siamo noi” di Ignazio Lovecchio».

Al campo sportivo di Montalbano si disputerà la partita tra la squadra dei genitori dei bambini che frequentano la locale scuola elementare e la rappresentativa delle forze dell’ordine.

martedì 22 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti