Attualità

3 modelli di reti a doghe di Albasana per riposare bene

Alberto Cardone, Albasanazione
Albasalus elettrica
La qualità del riposo non dipende solo dal materasso. Fondamentale è anche il ruolo delle reti che lo sorreggono. Ecco i consigli di Albasana e le sue reti a doghe.
scrivi un commento 96

Quando parliamo di riposo e di dormire bene, non dobbiamo pensare solo al materasso. Ruolo fondamentale per un sonno di qualità e una sensazione costante di confort, lo ha il supporto del materasso stesso, cioè le reti. Per un riposo migliore Albasana consiglia le sue reti a doghe.

Le reti a doghe

Le reti a doghe di Albasana Sistemi di Riposo presentano una struttura comoda e confortevole, che permette di assecondare i movimenti del corpo durante la notte e rendere più confortevole il materasso abbinato. Le doghe, realizzate in faggio, sono altamente flessibili e assicurano un’ottima resistenza alle sollecitazioni e ai pesi.

I nostri modelli

Albasana propone tre diversi modelli di doghe in legno, ognuna disponibile sia singola che matrimoniale, statica o reclinabile, manuale o motorizzata.

Albasalus elettrica – È la doga dotata di un meccanismo elettrico per le alzate testa e piedi. L’alzata a testa è in grado di creare un angolo retto, cioè di 90 gradi.

Albasalus manuale – Le reti a doghe di questa struttura, realizzata in multistrato di faggio, presentano una finitura ondulata, sono elastiche e forniscono areazione al materasso. Dettaglio particolare è il regolatore di rigidità della zona lombare.

Albaflexy manuale – Le 26 doghe, alloggiate su giunti in caucciù basculanti, sono rivestite da una particolare pellicola effetto legno. Punto di forza è il cursore che permette di personalizzare la rigidità nella zona del bacino.

Occhio ai rivestimenti

Per garantire il massimo dell’igiene e della praticità, Albasana suggerisce i suoi rivestimenti, anallergici e antiacaro, traspiranti e igroscopici, assorbono l’umidità e le particelle di sudore per garantire una pelle fresca e asciutta. Potrai scegliere tra una vasta scelta di modelli e materiali, che vanno dal cotone al lino, dal cashmere alla seta, ai più tecnologici come il Silver care, antibatterico, trattato con ioni d’argento.

Ricorda che…

Albasana distribuisce dispositivi medici certificati, con la prescrizione del tuo medico potrai, quindi, recuperare il 19% delle detrazioni irpef. Se sei detentore di legge 104 invece potrai pagare solamente il 4% di iva sul prodotto da te scelto.

Vieni a trovarci in via Tinella 119, un esperto ti aiuterà nella scelta del sistema di riposo più adatto alle tue esigenze!

martedì 22 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti