Attualità

Mercedes-Benz e smart in pronta consegna, usato garantito e servizi di noleggio: Trivellato.it

La Redazione
Mercedes-Benz e smart in pronta consegna
Trivellato​ mette a disposizione centinaia di veicoli in pronta consegna, nuovi, usati, a KM0 o aziendali, coniugati con servizi su misura, dal noleggio al Custom Lab per la soddisfazione dei clienti
scrivi un commento 32

Quella di Gruppo Trivellato, è un’offerta costruita per rispondere a tutte le esigenze. La concessionaria veneta Mercedes-Benz e Smart mette a disposizione centinaia di veicoli in pronta consegna, nuovi, usati, a KM 0 o aziendali, coniugati con servizi su misura, dal noleggio al Custom Lab. E da quasi cento anni centra l’obiettivo della soddisfazione dei clienti, grazie anche ad un team composto da oltre 400 professionisti del settore.

nn

Digitando www.trivellato.it si incontra il portale ufficiale dell’azienda. Presenta una proposta aggiornata in tempo reale, in cui è possibile esaminare nei minimi particolari ogni vettura disponibile negli showroom. Merito è delle schede tecniche dettagliate, delle fotografie e dei tour virtuali.

nn

Per conoscere le offerte più vantaggiose, attive sia sui modelli diesel che benzina è sufficiente un tap sulla homepage del sito. Un esempio? Prezzo GLA Mercedes parte da 36.495 euro. I marchi trattati da Trivellato sono Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart. Quanto alle automobili, numerose sono le alternative: da Mercedes Classe B a GLC, passando per Classe C o EQA.

nn

Versando una somma di 250 euro è possibile perfino prenotare la nuova auto online. Resterà bloccata per tre giorni e in caso di ripensamenti l’acconto verrà restituito. Una volta finalizzato l’acquisto, il cliente può usufruire del servizio di consegna nella propria città di residenza, o in alternativa recarsi presso una delle 14 sedi del Gruppo, dislocate in tutto il territorio veneto.

nn

L’azienda dispone anche di diversi veicoli usati, garantiti dal Programma Mercedes-Benz Certified. Esso pone in atto 150 controlli, consulenze su misura e un chilometraggio certificato. Ulteriore opzione vantaggiosa è rappresentata dalla possibilità di noleggio a breve, medio e lungo termine.

nn

In caso di dubbi, domande o per richieste specifiche, l’acquirente può rivolgersi ad un team formato da oltre 400 esperti del mondo dell’automobile. Anche nella fase post-vendita, si possono richiedere interventi di manutenzione (sia ordinaria che straordinaria), comprare pezzi di ricambio o ancora effettuare tagliandi e revisioni.

nn

Il servizio Premium Pick Up & Delivery permette di prenotare il ritiro e la consegna della vettura presso il luogo in cui si lavora. Invece, il Progetto Custom Lab Trivellato consente di personalizzare la nuova Mercedes AMG con elementi aerodinamici e decorativi, verniciature, pellicole estetiche e non solo.

nn

Sul sito ufficiale, con la speciale sezione “Preferiti”, è prevista la possibilità di salvare una proposta interessante. Infine, l’opzione “Avvisami Se Cambia Il Prezzo” invia notifiche per rimanere aggiornati riguardo a sconti e promozioni. 

n

giovedì 13 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti