Attualità

Tagli donna versatili nei trend autunnali di Princess La Compagnia della Bellezza

Rossana&Madia, La Compagnia della Bellezza
Princess Rossana & Madia La Compagnia della Bellezza
Il trend è quello di vivere esperienze multiple con i tuoi capelli: con lo stesso taglio, potrai sentirti diversa ogni giorno cambiando lo styling e il colore
scrivi un commento 49

La stagione autunnale per la Compagnia della Bellezza punta alla personalizzazione con la collezione “BeYouTiful”: ogni giorno, con il tuo hair style puoi dire chi sei, come ti senti, qual è il tuo mood. I capelli devono raccontare la tua storia, giorno dopo giorno, da ricordare attraverso fotografie e selfie.

Per questo, il trend è quello di vivere esperienze multiple con i tuoi capelli: con lo stesso taglio, potrai sentirti diversa ogni giorno cambiando lo styling e il colore.

Ecco i tagli versatili della nuova stagione promossi da La Compagnia della Bellezza:

À la garçon. Per chi ha un viso ovale il taglio a scodella è facile. Basta poi allungare la frangia per trasformarla in ciuffo all’occorrenza. La nuca e i laterali sono aderenti e molto corti e sottolineano un caschetto quasi geometrico che sfoggia una frangia a misura di sguardo.

Tagli medio-corti con frangia design. Piena alle radici e leggera alle punte, la perfetta frangia design sta bene con lo swag e il semi-bob, tagli medio-corti sfilati, ma anche con lunghi capelli lisci e wob ondulati.

Bob mania. Nuove geometrie per caschetti dinamici sulla linea del mento, possono essere voluminosi ma anche slim, trasformisti grazie a segrete scalature interne.

Lob. È tempo di lob con frangia corta e ricamata: un must multi-styling per l’inverno, dal carattere liscio natural, mosso free o mosso curvy.

Xlob. Tra i tagli medio-lunghi domina su tutti il lob XL, il club delle fedelissime al long-bob, rassicurante, in grado di valorizzare ogni tipo di viso. La lunghezza arriva alle clavicole, ma ogni donna deve trovare il suo punto giusto.

Shiny Waves. L’onda vintage anni ‘40/’50 in versione “remixata”. Non più linee continue orizzontali su tutta la chioma ma onde a ciocche separate ottenute con naturalezza.

Ob-swag. Taglio medio-lungo dal piglio rock e di derivazione anni ’70: un long bob multiscalato e sfilato sulle lunghezze con frangia extra large o extra small.

Vogliamo raccontare chi sei e e la tua storia attraverso i tuoi capelli. Ti aspettiamo da Princess – La Compagnia della Bellezza di Rossana e Madia anche su Facebook.

sabato 28 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti