Calcio

Dimenticare lo scivolone di campionato e conquistare la semifinale di Coppa Italia

La Redazione
Il "Bianco" di Gallipoli
L'Us Città di Fasano, dopo aver perso nettamente domenica scorsa in terra salentina, a distanza di quattro giorni torna a far visita agli uomini di Villa: obiettivo difendere il 3-0 dell'andata
scrivi un commento 6

Cosa si può raccogliere di positivo dallo scivolone di domenica scorsa a Gallipoli? Sicuramente affrontare i salentini oggi con un altro spirito, convinti che il 3-0 ottenuto due settimane fa al “Vito Curlo” deve essere guardato solo alla fine della partita odierna. Il Gallipoli ha dimostrato di essere squadra forte e capace di mettere seriamente in difficoltà il Fasano, battendolo per 4-0 come è accaduto domenica scorsa. Un risultato del genere, in Coppa, significherebbe l’eliminazione immediata. Pertanto, mister Laterza – in questi due giorni di allenamento – ha lavorato soprattutto sulla testa dei suoi ragazzi.

La partita inizierà alle ore 15.30 e sarà arbitrata da Gianluca Natilla di Molfetta: il tecnico fasanese avrà quasi tutti i suoi uomini a disposizione, ad eccezione del centrocampista Giorgio Bernardini, alle prese con il recupero dall’infortunio alla spalla. Sicuramente si vedrà un altro Fasano, con una mentalità diversa rispetto a domenica scorsa e nell’ambiente, nonostante la pesante sconfitta di quattro giorni fa, c’è ottimismo.

giovedì 19 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti