Pallamano

La Junior Fasano affronterà l’Andrea Licitra Ragusa al Pala San Giacomo

La Redazione
la Junior Fasano
Vista la perdurante indisponibilità della palestra Zizzi, sarà ancora una volta Conversano ad ospitare la Junior Fasano, che affronterà la neo promossa compagine siciliana nella giornata di sabato 30 settembre
scrivi un commento 10

Sarà ancora una volta il Pala San Giacomo di Conversano ad ospitare la Junior Fasano, che vista la perdurante indisponibilità della palestra Zizzi, affronterà sabato 30 settembre, nuovamente a Conversano, l’Andrea Licitra Ragusa.

La gara contro la neo promossa compagine siciliana, sconfitta nelle prime due uscite stagionali da Gaeta e Siracusa, sarà arbitrata dai sig.ri Cimini-Ciotola ed avrà inizio alle ore 19. Completano il quadro della terza giornata del girone C di serie A le partite Siracusa – Fondi, Gaeta-Conversano e Noci-Valentino Ferrara. Riposa il Benevento.

La Junior Fasano comunica inoltre che sarà presente domenica 1° ottobre in piazza XX Settembre a Pezze di Greco nell’ambito della seconda giornata della manifestazione “Crescere con lo Sport”, finalizzata alla sensibilizzazione all’attività fisica in età evolutiva.

venerdì 29 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti