Calcio

Prima uscita vittoriosa per il Savelletri

Enrico Fanizza
Savelletri in amichevole
I ragazzi di Calamo s'impongono sulla squadra "Allievi Regionali" della BS Soccer Team Fasano, nella prima amichevole stagionale, per 5-1
scrivi un commento 3

Il Savelletri, s’impone sulla squadra “Allievi Regionali” della BS Soccer Team Fasano, nella prima amichevole stagionale, per 5-1. La partita si è giocata ieri sera, al Comunale di Montalbano, in due tempi da 40′.

Al 4′ Savelletri in vantaggio. Punizione perfetta di Convertini dalla sinistra, in area sbuca Salerno che di testa mette la palla in rete.

È il 18′ quando la BS Soccer Team trova il momentaneo gol del pareggio con Scarafile.

Ma dal 25′ in poi la partita è targata solo Savelletri. Convertini dopo una splendida azione solitaria, scarta anche il portiere e riporta in vantaggio i biancocelesti.

Alla mezz’ora errore difensivo degli ospiti che regalano il pallone a Convertini, che con un pallonetto supera il portiere e firma la sua doppietta personale.

Termina sul risultato di 3-1, in favore del Savelletri, il primo tempo.

Passiamo al secondo tempo.

58′ Çela cala il poker per il Savelletri, con un’ottima conclusione dal limite dell’area. E nel finale ancora Çela, salta tutti, effettua un passaggio smarcante per Loprete che, sotto porta, non sbaglia e porta il risultato sul 5-1.

Termina così un test molto positivo per il Savelletri che, domenica 24 settembre, farà la sua prima uscita in campionato.

Intanto il Savelletri si muove anche sul fronte mercato. Sono tre i nuovi arrivi ufficiali. Trattasi dei centrocampisti Comes (ex Montalbano, Conversano e Monopoli) e Micele (ex Cisternino e Pezze), e l’attaccante Mammola (ex Atletico Pezze, Conversano, Partizan Gioia e Castellana Grotte).

sabato 16 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti