Attualità

La Uninettuno presenta la sua nuova offerta formativa

Francesco Joseph Pagnelli, direttore Polo Uninettuno Puglia
Polo Uninettuno Puglia a Fasano
Fissa un appuntamento presso il Polo Universitario pugliese a Fasano per avere una consulenza gratuita sui nuovi profili professionali richiesti e i corsi di laurea con maggiore appeal
scrivi un commento 66

La fine dell’estate coincide spesso con il momento di valutare la propria vita, scegliere un percorso di studi e definire i propri obiettivi professionali. In ogni caso, si tratta di una decisione importante per provare a raggiungere nuove ambizioni o tirare fuori dai cassetti vecchi sogni, come può essere la scelta della propria formazione universitaria.

La scelta del percorso universitario deve essere oculata, per evitare di abbandonare gli studi dopo pochi mesi. Per questo è importante analizzare ogni ambito, gli sbocchi professionali, la frequenza dei corsi e l’impegno necessario per portare a termine gli studi in breve tempo.

Alcune Università aiutano questa fase decisionale e di orientamento. Tra queste sicuramente l’Università Telematica Internazionale Uninettuno che, grazie alla presenza di una fitta rete di poli universitari dislocati su tutto il territorio nazionale e internazionale, tende la mano a chi ha bisogno di informazioni sul mondo universitario e il follow-up.

Ogni anno, l’offerta formativa dell’unica università telematica riconosciuta con valutazione pienamente positiva dall’ANVUR (LEGGI QUI), l’Agenzia per la Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca, cerca di predisporre i propri corsi universitari sviluppando le competenze più idonee e ricercate dal mercato, offrendo ai propri corsisti moduli formativi utili e realmente spendibili nel mondo del lavoro.

La Uninettuno consente di prendere parte ad attività didattiche in videoconferenza, organizzare ripetizioni specifiche, avvalersi di servizi ed agevolazioni, conoscere le skills che oggi il mercato del lavoro richiede, analizzare insieme le personali attitudini, iscriversi ai corsi in ogni momento dell’anno ed essere assistiti da tutor durante l’intero iter accademico. Lo studente che per motivi personali o geografici preferisce vivere l’esperienza dell’iscrizione universitaria in sede, ha l’opportunità di farlo sin da subito direttamente presso il polo tecnologico che eseguirà per lui tutta la procedura di iscrizione.

Alcune delle più importanti novità del prossimo anno accademico sono l’inserimento della laurea triennale di Giurisprudenza, con tre differenti indirizzi, l’introduzione della facoltà di Beni Culturali, con due percorsi innovativi, il rinnovamento dei due indirizzi di Scienze della comunicazione.

In Puglia, il Polo Universitario si trova proprio a Fasano ed è possibile prenotare un incontro con i nostri operatori tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, presso il centro Gruppo Fortis, chiamando al numero 0808494730 o inviando una mail all’indirizzo info@polouninettunopuglia.it

sabato 2 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti