Attualità

Trova la disciplina giusta: aprono le iscrizioni alla New Top Dance

Loredana Caramia, New Top Dance Puglia
Loredana Caramia e Francesco Laterrenia
Dal 1 settembre la scuola apre le iscrizioni ai corsi di danza e altri generi per l'anno accademico 2017-2018
scrivi un commento 212

Con gli obiettivi di garantire a tutti la possibilità di esprimere la propria inclinazione artistica, favorire la diffusione della cultura della danza, sostenere la formazione di talenti, la scuola di ballo New Top Dance apre le iscrizioni ai corsi di danza e altri generi per l’anno accademico 2017-2018 dal 1 settembre!

Dal 1999, la scuola propone un ricco ventaglio di discipline adatto dai 3 anni fino all’età adulta, grazie all’esperienza dei direttori Francesco Laterrenia e Loredana Caramia, maestri diplomati e soci onorari dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo, specializzati in danze caraibiche, danze standard, liscio unificato, ballo da sala, danze argentine, danze latino-americane, Kizomba e Show Dance. La fascia d’età per queste discipline inizia dai 5 anni ad età avanzata.

Il programma si valorizza mensilmente con altri coreografi e ballerini professionisti che arricchiscono la già profonda e rigorosa preparazione e contribuiscono all’allenamento degli atleti a livello agonistico.

Per quanto riguarda i corsi di ballo, ecco la rosa degli insegnanti e le relative discipline:

Antonella Cofano, Maestra di Ballo diplomata Anmb (Associazione Nazionale Maestri di Ballo) e istruttrice di 1 livello Hip Hop Flava, specializzata nell’insegnamento delle discipline: Danza Moderna, Danza classica, Hip Hop (fasce d’età 6-18 anni), Giocodanza (3-5 anni) e tutor per preparazioni di assoli di danza moderna per audizioni e concorsi.

Francesco Caramia, maestro di Break-dance (disciplina rivolta a allievi a partire dai 3 anni fino ad età avanzata).

Nico Selvaggi, maestro diplomato Anmb specializzato nelle discipline: salsa cubana, rumba, afro, son e cha-cha. Fascia d’età consigliata: ragazzi e adulti.

Clea Alfarano, maestra di Pizzica (per bambini dai 6 anni, ragazzi e adulti).

Milena Leone, istruttrice di balli di gruppo (per bambini dai 6 anni, ragazzi e adulti).

Per quanto riguarda i corsi di fitness:

Antonella Cofano è istruttrice di Total Body, Yoga, Stretch (per bambini a partire dai 10 anni, ragazzi e adulti).

Francesco Caramia è istruttore di allenamento funzionale, ente Nonsolofitness, riconosciuto dall’Aics e dal Coni. Discipline specializzate: allenamento funzionale e ginnastica posturale (fascia d’età: 5-10 anni/10-15 anni/16-adulti).

Clea Alfarano è istruttrice di Zumba Fitness, di aerobica e fitness musicale CSI (fascia d’età: 10/15 anni – Adulti).

Dal 18 al 29 settembre la New Top Dance organizza lezioni prova gratuite per conoscere le proprie attitudini e scegliere la disciplina giusta tra i vari corsi di danza e fitness proposti! Richiedi informazioni sui corsi contattando la scuola anche su Facebook!

martedì 8 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti