L'inaugurazione

Rinasce il Milan Club a Fasano

Milan Club a Fasano
Dopo circa venti anni di assenza, un gruppo di 30 tifosi fasanesi, capitanati da Sante Argento, ha deciso di rifondare il club dedicato alla squadra meneghina
scrivi un commento 295

Rinasce il Milan Club a Fasano. Dopo circa venti anni di assenza, un gruppo di 30 tifosi fasanesi, capitanati da Sante Argento, ha deciso di rifondare il club dedicato alla squadra meneghina.

Il nuovo club, ubicato nei locali del Bar Fashion in via Pepe n.13 (nei pressi del Cinema Teatro Kennedy), sarà intitolato alla leggenda del calcio italiano e internazionale Filippo “Pippo” Inzaghi, autore di più di 300 gol in carriera e della magica doppietta realizzata durante la finale di Champions League del 2007 vinta dal Milan ad Atene.

Un progetto venuto alla luce e realizzato in poche settimane, a seguito dell’entusiasmante cavalcata milanista nell’ultimo campionato di Serie A che ha visto i rossoneri beffare i cugini dell’Inter.

Il club sarà inaugurato sabato 6 agosto alle ore 21, nella settimana immediatamente precedente l’inizio del nuovo campionato, fissato per il 13 agosto.

La campagna di tesseramento, aperta già da qualche giorno, proseguirà durante il corso della stagione. Per informazioni, rivolgersi al numero di cellulare indicato nella locandina.

Il direttivo del club, in carica per i primi cinque anni, sarà costituito da Sante Argento (Presidente), Giuseppe “Pino” Ditoma (Vicepreesidente), Nunzio Caramia (Segretario), Vito Calandrella (Addetto stampa). Claudio Celeste, Gianni Miceli, Gaetano Guarini e Giuseppe Comes costituiranno l’Organo di Revisione mentre Angelo Caramia, Oronzo Lacirignola e Antonio Sisto faranno parte del Collegio dei Probiviri.

venerdì 29 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti