Bs Soccer Team Fasano

Bs Soccer Team Fasano, Antonio Potenza ceduto al Sorrento Calcio 1945

Antonio Potenza ceduto al Sorrento Calcio 1945
Il talento fasanese cresciuto nella scuola calcio di Gianclaudio Semeraro inizierà la sua prima avventura nel campionato di Serie D
scrivi un commento 305

La Bs Soccer Team Fasano comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Sorrento Calcio 1945 Antonio Potenza, centrocampista classe 2005.

Cresciuto calcisticamente nella scuola calcio di Gianclaudio Semeraro, Potenza è reduce dall’esperienza dello scorso anno nelle giovanili del Taranto, società professionistica militante nel campionato di Serie C.

Adesso per Potenza l’opportunità di giocarsi le sue carte in un campionato over, nell’ostico girone H di Serie D, e alla corte di mister Vincenzo Maiuri, vecchia conoscenza del calcio fasanese poiché allenatore dell’Us Città di Fasano nella stagione 2008.2009.

Il talento fasanese si è recato allo Stadio Italia di Sorrento con il direttore sportivo BS Leo Vinci per la firma di rito con il Ds dei costieri Alessandro Amarante e oggi, lunedì 1° agosto, partirà alla volta di Cascia per iniziare il ritiro pre-campionato insieme al gruppo squadra.

A “Tonino”, il più grande in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia BS Soccer Team Fasano.

lunedì 1 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti