Club

Inaugurato il Milan Club “Pippo Inzaghi” Fasano

Inaugurato il Milan Club "Pippo Inzaghi" Fasano
La cerimonia si è tenuta sabato nei locali dello storico "Fashion Bar"
1 commento 386

La cerimonia inaugurale del club, situato nei locali dello storico “Fashion Bar”, ha visto la partecipazione dell’Assessore allo Sport Giuseppe Galeota e della leggenda rossonera, nonché ex commissario tecnico della Nazionale, Roberto Donadoni, fasanese d’adozione ormai da diversi anni. I concomitanti impegni calcistici non hanno reso invece possibile la partecipazione del mitico Pippo Inzaghi, neo allenatore della Reggina, formazione militante nel campionato di Serie B.

La prima parte della serata è stata caratterizzata da un emozionante scambio di opinioni tra i fondatori del club e Mister Donadoni. In particolare, il mister ha fatto apprezzamenti sulla rosa milanista e sul nuovo arrivo Charles De Ketelaere, mostrandosi fiducioso per l’andamento dell’imminente campionato di Serie A. Donadoni ha anche raccontato alcuni aneddoti relativi al “suo” Milan, la squadra che a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 ha dominato la scena calcistica internazionale, tanto da giungere al recente riconoscimento dell’Uefa che ha celebrato il Milan guidato da Sacchi come la squadra di club più forte di tutti i tempi.

L’inaugurazione è proseguita con il tradizionale taglio del nastro che ha visto protagoniste le due colonne portanti di questo progetto, il presidente Sante Argento e il vice presidente Pino Ditoma i quali, ottimamente coadiuvati da tutti i soci, hanno dato vita in poche settimane al club.

La serata è stata anche l’occasione per aprire ufficialmente la campagna di tesseramento. Tanti tifosi rossoneri presenti hanno infatti sottoscritto la tessera da socio sostenitore, differenziata in tre categorie (socio senior, socio Under 18 e socio donna).

Un sogno che si è dunque realizzato per merito dei trenta soci fondatori, accomunati dalla passione per la squadra rossonera e di seguito elencati: Sante Argento, Pino Ditoma, Nunzio Caramia, Girolamo Campanella, Patrizio Campanella, Gianni Miceli, Ivan Acquaviva, Marco Arconzo, Giuseppe Comes, Gaetano Guarini, Angelo Caramia, Carlo Amati, Antonio Sisto, Angelo Laguardia, Ronny Lacirignola, Claudio Celeste, Vito Calandrella, Angelo Albanese, Stefano Sibilio, Domenico Pantaleo, Antonio Di Coste, Florian Gjoka, Manuele Vincenti, Francesco Legrottaglie, Nando Lacirignola, Raffaele Ditoma, Daniele Donnaloia, Gianleo Moncalvo, Michelangelo Sisto e Francesco Fanizza.

lunedì 8 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
W la libertà
W la libertà
1 anno fa

Ma è un ristorante a tema? Vedo un paio di camerieri di Berlusconi