Politica

Aldo Carbonaro, Fasano 2016: «La marcia in più per la crescita della Fasano»

La Redazione
Aldo Carbonaro
​I lavori in seno all'associazione Fasano 2016 proseguono con la "Politica del saper fare per raggiungere obiettivi importanti"
scrivi un commento 63

I lavori in seno all’associazione Fasano 2016 proseguono a ritmo serrato ed i membri di ogni gruppo di lavoro si impegnano costantemente nel rispetto dei programmi operati prefissati.

Il metodo di lavoro adottato dall’associazione, rappresentato dal riparto delle competenze tra differenti sezioni di lavoro, ha permesso di proseguire affrontando minuziosamente ogni tematica senza tralasciare nulla.

A tal proposito, il coordinatore del movimento Aldo Carbonaro, in occasione dell’ultima seduta tenutasi, ha dichiarato: “Con la costituzione delle sezioni di lavoro il movimento politico Fasano 2016 potrebbe rappresentare la marcia in più per la crescita della Fasano descritta nel programma di mandato del sindaco Zaccaria”.

Durante la medesima riunione si è insediato il nuovo gruppo di lavoro dedicato all’urbanistica ed ai lavori pubblici e composto da: Franco Losavio (Responsabile della sezione), Nicola Vinci, l’Avv. Vincenzo Saponaro, Sabrina Dicarolo ed Antonella Schena.

Proprio in merito all’importante tematica di cui si occuperà il nuovo gruppo, ha aggiunto il coordinatore: “Oggi si insedia la “sezione Urbanistica e lavori pubblici”: in queste materie l’orgoglio delle “eccellenze”, di cui la nostra Città è ricca, non basta a rispondere ai bisogni di un territorio che per troppo tempo è rimasto fermo e trascurato; Fasano 2016 con l’impegno quotidiano dei suoi associati può allargare gli orizzonti della “Politica del saper fare e raggiungere obiettivi importanti”. Solo per citare un esempio: sulla questione della ss 172, il movimento si occupa della promozione di tutte le iniziative utili per vigilare sui tempi e sulla effettiva realizzazione delle opere previste.”

In ottemperanza agli impegni assunti il neo-responsabile della sezione “Urbanistica e lavori pubblici”, Franco Losavio, ha inoltre in dichiarato: “Fasano 2016 ha una missione: coinvolgere i fasanesi su tematiche di vitale interesse per la città perchè ricercare più partecipazione significa avere davvero rispetto delle persone e dei luoghi in cui viviamo”.

E, proprio in funzione di quest’ultimo proposito (rispetto delle persone e dei luoghi), durante la stessa seduta, i membri di Fasano 2016, nel sottolineare il bilancio positivo della manifestazione “Selva in fiore”(organizzata dalla medesima associazione durante le domeniche di maggio presso la Selva di Fasano) hanno deciso all’unanimità di provvedere, a proprie spese, alla sostituzione di un albero di leccio ormai secco, sito in viale Toledo, con uno nuovo, che verrà piantato domenica 21 maggio, in occasione del secondo appuntamento di “Selva in fiore”.

domenica 21 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti