Attualità

3 motivi per scegliere di festeggiare un evento a Lido Bizzarro

Giuseppe Laghezza, Lido Bizzarro
Lido Bizzarro
Lido Bizzarro non è solo uno stabilimento balneare, ma è un prezioso ristorante in riva al mare, con servizi vari per festeggiare eventi e feste private
scrivi un commento 45

Sono tanti gli ingredienti che rendono Lido Bizzarro non un semplice stabilimento balneare, ma un punto di riferimento per eventi di ogni genere.

Ecco almeno tre motivi per considerare Lido Bizzarro la prima scelta a pranzo e a cena per eventi e feste private.

Il mare. La tua festa perfetta è in riva al mare, con un panorama mozzafiato in un ambiente di tendenza. Con la sua prestigiosa e luminosa rotonda sul mare, una spiaggia ampia dalla sabbia fine e dorata, un bar attrezzato e un ristorante gourmet vista mare, c’è poco altro da aggiungere. Se ti piace camminare a piedi nudi sulla sabbia o se il tuo desiderio è completare il pranzo e intrattenerti al bar in spiaggia e passeggiare sulla battigia con i tuoi amici, Lido Bizzarro è lo spazio ideale, con i suoi molteplici servizi, per rendere ogni giornata davvero indimenticabile.

Il menu à la carte a base di pesce fresco. Per la tua festa a pranzo, ti offriamo solo il miglior pesce fresco. Primi a base di cozze, vongole, astici, fritto di paranza, spigole e orate: tutto è cucinato con maestria e passione dai nostri chef, per palati esigenti. A cena, accanto al pesce fresco, puoi scegliere di gustare una pizza cotta al forno a legna, per organizzare cene e compleanni più informali in un ambiente moderno e raffinato.

Attività in spiaggia. In estate, con la canicola, Lido Bizzarro è il tuo rifugio sul mare da mattina a sera, ideale per famiglie e gruppi di amici. Il bar, la spiaggia attrezzata, il campo da beach volley e uno spazio verde con giochi per i più piccoli contribuiscono a dare valore allo stabilimento e impreziosire la tua festa in riva al mare!

Segui le attività e gli aggiornamenti di Lido Bizzarro anche su Facebook.

mercoledì 3 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti