Attualità

Lido Bizzarro: riapre il ristorante gourmet sul mare

Giuseppe Laghezza, Lido Bizzarro
Lido Bizzarro
Un prestigioso ristorante con terrazza sul mare e sala interna, aperto a pranzo e a cena, anche per eventi e feste private
scrivi un commento 21

Lido Bizzarro anticipa l’estate! Già da qualche giorno è possibile fermarsi a pranzo e a cena nel prestigioso ristorante sul mare, che sia nel patio esterno o nella sala interna, in un ambiente appena rinnovato e di design.

Il menu è à la carte, con invitanti pietanze a base di pesce fresco da gustare anche con gli occhi. I sapori del mare sono esaltati dalla scelta degli arredi, dalla brezza marina e dal panorama che, direttamente sulla spiaggia, circonda la sala.

Di sera, è possibile scegliere di trascorrere una serata informale con gli amici mangiando un’ottima pizza a lenta lievitazione, oppure assaporando un menu gourmet che possa introdurre gli ospiti venuti da lontano al buono della Puglia.

Non solo spiaggia e bar per Lido Bizzarro, che ha quindi scelto di offrire un servizio a 360° agli amanti del mare, a turisti nuovi ed affezionati, fino a soddisfare anche i palati più esigenti.

La location si presta per celebrare feste private ed eventi importanti, rendendo ogni giornata sul mare memorabile, con la certezza di festeggiare in un ristorante di qualità.

Il 25 aprile e il 1o maggio Lido Bizzarro è aperto con menu à la carte, per una giornata alternativa tra mare e buona cucina.

Si accettano prenotazioni: 0804829885.

Chiusura settimanale: martedì. Seguici anche su Facebook!

venerdì 21 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti