Calcio

Pari per l’Atletico Pezze, ma quante recriminazioni

Enrico Fanizza
Vito Cardone
I ragazzi allenati da Vito Cardone non vanno oltre l'1-1 contro il Cellamare dell'ex giocatore fasanese Michele Cassano
scrivi un commento 3

Pareggio che sta stretto all’Atletico Pezze contro il Cellamare che riesce a trovare il pareggio su calcio di rigore.nNel Pezze fuori Spinosa, Vinci, G. Fanizza, Tauro, Saponaro e Leo Cardone.

La partita vede subito in avanti il Pezze con Visconti, ma il portiere para, dall’altra parte ci prova Taccogna, ma nulla da fare per lui. Ancora pericoloso il Cellamare con Spinelli e Taccogna, ma Di Leo è bravo a parare.nAl 37′ si porta in vantaggio l’Atletico Pezze con Spinosa che sulla ribattuta di un suo stesso tiro è il più veloce ad avventarsi sul pallone.nPoco più tardi ci prova Cecere, ma la palla termina sul fondo.nTermina sul risultato di 1-0 la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo subito pericoloso il Pezze con Spinosa che sfiora il gol su assist di Mancini. Ancora Pezze in avanti: doppia occasione per Donnaloia che sfiora il gol in tutti e due i casi.nAl 75′ fallo di F. Fanizza ai danni di Sirianni, l’arbitro concede il calcio di rigore. Si incarica della battuta Taccogna che batte Di Leo dagli undici metri.nNel finale viene concesso un calcio di rigore all’Atletico Pezze per un fallo di mano, in area, di Marchionna, ma non viene sfruttato da Donnaloia che sbaglia.nnDomenica 23 aprile il Pezze sarà ospitato dalla capolista Soccer Modugno.

Atletico Pezze: Di Leo, P. Cardone, De Fano (86′ Olive), Mancini, Memolla, F. Fanizza, Donnaloia, Cecere, Visconti (62′ Pertosa), Amati, Spinosa (72′ Petrella). A disp. Caramia, Salerno. All. Vito Cardone.
New Team Cellamare: Schiavone, Genchi, Marchionna, Carbone, Notarnicola, De Tommaso, Porcelli, Spinelli, Sirianni, Taccogna, Casanova. A disp. Villonio, Pannarile. All. Michele Cassano.

lunedì 10 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti