Altri Sport

Vittorie per l’Asd Oltredanza e l’Asd Tao Fasano a San Vito dei Normanni

Madia Lucia Colucci
Vittorie per l’Asd Oltredanza e l’Asd Tao Fasano a San Vito dei Normanni
Ottimi risultati in svariate categorie per gli atleti dell'Asd Oltredanza e Tao Fasano alla gara interregionale 4° trofeo Martial Art Day
scrivi un commento 16

Si sono fatte notare l’Asd Oltredanza Pezze di Greco e l’Asd Tao Fasano, coordinate dal maestro Sergio Savoia, tra le società partecipanti domenica 2 aprile alla gara interregionale 4° trofeo Martial Art Day.

nn

La manifestazione sportiva, presieduta dal maestro Massimo Cassano, presidente dell’EuroBudo Italy, e realizzata in memoria del campione Vito Saponaro, si è tenuta al Palazzetto dello Sport “PalaMacchitella” di San Vito dei Normanni. Hanno preso parte dieci società provenienti dalla Puglia e dalla Campania, per un totale di 176 iscritti i quali hanno gareggiato in cinque diverse tipologie di gara: percorso propedeutico, random attack, autodifesa, agonistica e settore.

nn

Sul tatami sono saliti quindici atleti fasanesi, di età compresa tra i 6 e i 12 anni, per gareggiare nelle categorie “Settore” riservata ai più grandi, “Agonistico” e “Percorso propedeutico” per i più piccoli, riportando diverse vittorie.

nn

A salire sul gradino più alto del podio sono stati Maira Chialà e Luis Beu, ma hanno ricevuto la medaglia d’oro per i combattimenti amichevoli anche Gianantonio Colucci, Carmen Di Leo e Giusy Brunetti. Al secondo posto si sono invece piazzati Carmen Di Leo, Francesca Di Bari, Nicolò Carparelli, Francesca Ruggero e Dominique Rubino. In fine bronzo per Gianantonio Colucci, Mario Maselli, Giorgio Quaranta e Antonio Palasciano.

nn

Dulcis in fundo, per concludere la giornata nel migliore dei modi, l’Asd Oltredanza di Pezze di Greco, con i suoi otto atleti in gara, ha ottenuto il sesto premio tra le società partecipanti per il maggior numero di medaglie ricevute.  

n

lunedì 3 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti