Cronaca

Torre Canne: rapinati e picchiati due giovani

La Redazione
Auto dei carabinieri
Due malviventi con accento est europeo, di cui uno con volto travisato da passamontagna e armato di coltellino, hanno rapinato la coppia a bordo della propria autovettura
scrivi un commento 3

La scorsa notte, intorno alle 2 circa, due giovani di 33 e 36 anni (un uomo e una donna) sono stati rapinati a Torre Canne a bordo della propria auto. 

nn

Nel dettaglio, due ignoti malviventi con accento est europeo, di cui uno con volto travisato da passamontagna e armato di coltellino, hanno rapinato la coppia a bordo della propria autovettura parcheggiata nei pressi degli scogli sul tratto costiero di Torre Canne. Dopo una breve colluttazione, i due malviventi si sono impossessati della somma contante di 10 euro e una collana e sono scappati a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

nn

Attimi di paura per la coppia che ha subito allertato i Carabinieri. Le vittime hanno riportato alcune contusioni guaribili in pochi giorni di prognosi.

nn

I militari della locale stazione dei Carabinieri sono intervenuti lungo la costa in aiuto alla coppia e adesso indagano sulla circostanza.

n

giovedì 23 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti