Altri Sport

Ottimi risultati per i bambini della scuola tennis fasanese

La Redazione
Team Sc Fasano
Soddisfazione del maestro della Sc Fasano, Antonio Tramontano
scrivi un commento 2

MONOPOLI – Domenica 29 gennaio, presso la meravigliosa cornice della Polisportiva Giannoccaro Monopoli, si è svolto un torneo di tennis tra la scuola monopolitana, lo Sc Fasano e la scuola del Tc Alberobello.
n
nCirca 60 bambini suddivisi in 5 categorie (Red-Orange-Green-SuperGreen-Yellow) si sono affrontati in un clima sano e sportivo offrendo un bellissimo spettacolo sia per i maestri che per i numerosissimi genitori presenti.
n
nOttimi i risultati raggiunti dalla scuola tennis fasanese.
n
nBuone prestazioni per Davide Ciani e Matteo Fovio (cat.Red) che hanno disputato Match con bimbi più grandi; Carlo Moncalvo, nella cat Orange, raggiunge la semifinale del tabellone master; Gianmatteo Picoco si aggiudica il torneo Green in finale contro il compagno d'allenamento Lorenzo Leggieri offrendo un Match di buon livello tecnico; Alessandro Picoco e Vincenzo Giliberti giungono in semifinale nel tab. SuperGreen arrendendosi ad avversari di maggior esperienza ed infine nella categoria Yellow vittoria per Pierluca Lobello su Marco Cisternino semifinali invece per Francesco Ammirabile e Leo Cedro.
n
nLa scuola Sc Fasano rappresentata dal maestro Antonio Tramontano si dichiara soddisfatta dei risultati ottenuti dai ragazzi ma soprattutto felice della proficua collaborazione instaurata da ormai un anno con la Polisportiva Giannoccaro, che vanta una delle migliori scuole tennis dell'intera regione diretta egregiamente dal maestro Gianluigi Angelini. Al di là dei risultati, la manifestazione è ben riuscita sia sotto il profilo tennistico che organizzativo dato l'elevato numero di partecipanti e di conseguenza dei match.

nn

I piccoli tennisti fasanesi torneranno a Monopoli nel mese di marzo per replicare la manifestazione.
n
nPrima però, gli allievi dello Sc Fasano scenderanno in campo presso il Ct Brindisi i prossimi 24/25/26 febbraio per la quarta ed ultima tappa del FJP.

n

lunedì 30 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti