Calcio

Grandi soddisfazioni in casa BS Fasano

La Redazione
Bs Fasano
Vincono sia i Giovanissimi che gli Allievi regionali. Si distinguono anche due ex atleti biancazzurri nelle rispettive squadre
scrivi un commento 17

Weekend di festa per la scuola calcio Bs Soccer Team Fasano: nella terza giornata dei campionati regionali, infatti, trionfano le due compagini di Giovanissimi e Allievi, impegnate in altrettanti importanti match. Ad aprire le danze sono stati gli Allievi, che sabato scorso hanno affrontato e sconfitto la temuta Esperia per 4 reti a 2, seguiti dai Giovanissimi, trionfanti per 1 a 0 in casa del Carovigno Football Club.

nn

Gli allievi dimostrano da subito la loro determinazione, nonostante il vantaggio dei padroni di casa dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, grazie al pallonetto di Salemmi. I biancazzurri però non demordono e Giuseppe Dell’Acqua in un quarto d’ora capovolge le sorti del match, realizzando una doppietta.

nn

Nella ripresa i ragazzi di mister Gianclaudio Semeraro tornano per altre due volte in rete, con le prodezze di Samuele De Amico e Gianbenedetto Orlando, che realizza il poker d’assi. A nulla può il biancoverde Corbacio, che al 29’ minuto del secondo tempo realizza un nuovo goal per l’Esperia: la partita termina per 4 a 2 a favore dei fasanesi.

nn

Partita più equilibrata quella dei Giovanissimi, capaci comunque di sbloccarla allo scadere del primo tempo con la rete di Francesco Schiavone, che realizza dopo un acuto scambio con Mariano Felline, sorprendendo l’estremo difensore sotto la traversa. Nella ripresa sono numerosi gli innesti dalla panchina che danno nuovi stimoli in campo ma, nonostante i numerosi tentativi dei biancazzurri, il risultato resta invariato.

nn

A tempo di recupero ormai scaduto, il direttore di gara sanziona un tiro di rigore a favore del Carovigno, che però non riesce a realizzare il pareggio grazie alla prodezza del portiere Antonio Villano, il quale difende al meglio i pali biancazzurri.

nn

Soddisfazione anche per due ex Allievi della BS Fasano: si tratta di Sante Fanigliulo, dominatore del derby con l’Us Città di Fasano, al quale ha regalato la vittoria per 0 a 1 con una splendida rete in casa del Brindisi, e di Lele Liuzzi, che ha esordito con un’ottima prestazione vestendo la casacca del Città di Termoli, impegnato nel derby di campionato contro l’Isernia.

nn

Ecco le formazioni delle due partite:

nn

Allievi Regionali – III Giornata

nn

BS Soccer Team Fasano – Esperia 4-2 (2-1 pt)

nn

Marcatori: 11’pt Salemmi (ES), 20’ e 29’pt Dell’Acqua (BS), 18’st De Amico (BS), 23’st Orlando (BS), 29’st Corbacio (ES).

nn

BS Fasano: Mizzi F., Nistri, Santoro, Angelini, Lussone, Gjoka, Scarafile, De Amico, Dell’Acqua, Pantaleo, Fato. A disposizione: Caroli, Renna, Brescia, Losavio, Mancini, Orlando, Schiavone.

nn

Allenatore: Gianclaudio Semeraro

nn

Esperia: Quarato F., Lacitignola G., Satalino, Quarato A., Lacitignola G., Schena, Netti, Maffei, Salemmi, Valente, Munno. A disposizione: Marasciulo, Franchini, Corbacio, Vadalà, Zupo, Grattagliano, Giannuzzi.

nn

Allenatore: Mauro Selicato

nn

 

nn

Giovanissimi Regionali – III Giornata

nn

Carovigno Football Club – BS Soccer Team Fasano 0-1 (0-1 pt)

nn

Marcatori: 35’pt Schiavone (BS).

nn

Carovigno FC: Vitale, Ciraci M., Lanzillotti F., Quaranta, Ciraci C., Pugliese, Maceletti, Melpignano, Ghiero, Saracino, Lanzillotti M. A disposizione: Camposeo, Giannotti, Shamsa, Apruzzi, Anglani, Savin, Urgese.

nn

Allenatore: Cosimo Mosaico

nn

BS Fasano: Villano, Rubino, Legrottaglie, Leoci, Renna, Schiavone V, Cristofaro, Colucci, Palmisano, Di Bari, Schiavone F. A disposizione: Sannolla, Cosenza, Taddeo, Felline, Amati, Gianfrate.

nn

Allenatore: Gianclaudio Semeraro

n

lunedì 24 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti