Attualità

Masseria Eccellenza: un punto di forza per il territorio pugliese

La Redazione
Masseria Eccellenza
Una location per eventi in Puglia, per i visitatori stranieri, ma anche per i pugliesi
scrivi un commento 38

La Puglia sta diventando una destinazione turistica autentica, visitabile tutto l’anno che grazie anche alla presenza di dimore storiche come le masserie dona ai visitatori sensazioni non facilmente replicabili altrove.

nn

Masseria Eccellenza, nota come struttura ricettiva per viaggiatori che vogliono visitare la Puglia, è una delle dimore storiche a Fasano che, in linea con quanto la stessa Regione Puglia ha attutato negli ultimi anni, lega la sua proposta turistica alla possibilità della experience permettendo, cioè, ai visitatori di vivere delle esperienze a contatto diretto con la storia di questo territorio.

nn

“Le dimore storiche come le masserie devono diventare dei punti di forza per il territorio pugliese sia perché lo caratterizzano, ma anche perché sono i turisti stessi ad identificare la Puglia con elementi identificativi quali le masserie, piatti tradizionali, luoghi e storia. La valorizzazione dell’esistente e la promozione di queste bellezze permetterà il miglioramento dell’offerta turistica” (G. Guarini)

nn

Masseria Eccellenza ha deciso di sostenere l’economia del turismo della Puglia ampliando l’offerta al   pubblico, non solo straniero, ma altresì locale, presentando la Masseria come un luogo autentico del territorio pugliese che potrà essere utilizzato come location per eventi pubblici e privati, legati alla cultura, alla musica, all’arte, eventi tradizionali locali.

nn

Oltre ad essere proposta ai turisti alla scoperta delle bellezze della Puglia, come struttura ricettiva dove soggiornare coccolati da comfort e aree relax, la Masseria potrà, infatti, essere utilizzata da parte di event planner che cercano in Puglia una location per l’organizzazione di eventi esclusivi e da privati che desiderano disporre di una Masseria (solo per loro) per realizzare un evento speciale come compleanni, matrimoni e feste esclusive.

nn

Masseria Eccellenza diventa dunque una realtà autentica per lo sviluppo turistico pugliese che attrarrà sempre di più visitatori interessati alla scoperta del territorio, delle sue tradizioni e della sua cultura. Una location per eventi in Puglia, per i visitatori stranieri, ma anche per i pugliesi.

nn

 

nn

 

n

sabato 8 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti