Pallamano

La Junior torna tra le mura amiche ospitando il Merano

La Redazione
La Junior torna tra le mura amiche ospitando il Merano
Terzo impegno nel giro di una settimana per l'Acqua & Sapone Junior Fasano
scrivi un commento 84

Terzo impegno nel giro di una settimana per l’Acqua & Sapone Junior Fasano, che a quasi cinquanta giorni dall’ultimo precedente (contro il Sassari lo scorso 3 ottobre) torna tra le mura amiche della palestra Zizzi ospitando stasera il Merano nel match valido per la 12^ giornata della Serie A Beretta.

Reduci da due successi esterni consecutivi (contro Bressanone e Molteno), gli uomini allenati da Francesco Ancona puntano ad allungare la serie positiva, pur consci della forza degli alto-atesini, in settimana superati di misura in extremis a Bolzano per 27-26 nel recupero del 7° turno.

La formazione allenata da Jurgen Prantner, che ha finora conquistato 7 punti in 7 gare disputate (uno in più dei fasanesi, con due partite in meno), frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, si presenta in terra pugliese orfana dello squalificato Olivier Martini, ma con il resto della rosa interamente a disposizione.

La sfida tra Junior e Merano, che si disputerà senza pubblico e sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming sul portale Eleven Sports, sarà arbitrata dai sig.ri Marcello Carrino e Stefano Pellegrino con fischio d’inizio alle 19.

Completano il quadro della 12^ giornata Siracusa-Cingoli, Fondi-Brixen e Conversano- Eppan. Riposerà il Cassano Magnago, mentre sono rinviate Siena-Bozen, Sassari-Pressano (a causa degli impegni dei toscani e dei sardi in European Cup) e Trieste-Molteno (a causa di una positività Covid tra i friulani).

Liete notizie infine in casa biancazzurra: i due atleti risultati nelle scorse settimane positivi al Covid-19 si sono negativizzati, e torneranno ad allenarsi a partire dalla prossima settimana.

sabato 21 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti